paola-g Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2013 Aria di Pasqua. Le mie ragazze si stanno preparando.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2013 ma sono splendide....ovviamente anche il terzo elemento...hihihihi ..sta li come se gli volesse dire: ohhhh di quà dove andate? cadete no...attenzione ahahahha Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mia Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2013 Che carineeee!!!!! :love:/>:love:/>:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2013 Grazie, avevo pura che non si vedessero perchè mi sono accorta che sono piccole. :undecided:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2013 Carine tutte e tre!Chissà che non te ne ritrovi qualcuna dentro all'uovo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2013 sono bellissime... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2013 Bellissime!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2013 Carine tutte e tre!Chissà che non te ne ritrovi qualcuna dentro all'uovo...Carine Paolo :knuppel:/> , ma sono belissime!!!:love:/> Sarebbe il mio sogno trovarne una come sorpresa dentro all'uovo di Pasqua. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2013 Grazie, le mie signorine ringraziano :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
conchita Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2013 Ma... bellissime tutte e tre!!!! :love:/> :love:/> :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mizarin Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2013 Che furbette golosone !! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2013 Ma sono caruccissime Cita Share this post Link to post Share on other sites
giuliano Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2013 sono stupende :love:/> :love:/> :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2013 Bellissimissime!Quindi invece del coniglio pasquale le uova le portano le cavie? Ahahahah Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2013 ma che belleeee!!!!!! stai attenta che non ti facciano fuori le uova, secondo me se potessero mangiarle farebbero una strage....hahahah :rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaietta Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2013 Strano che non i si sono fiondate sopra me le immagino tutte sporche di cioccolato ahahha Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2013 Queste tre signorine sono sempre bellissime Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2013 ma che belleeee!!!!!! stai attenta che non ti facciano fuori le uova, secondo me se potessero mangiarle farebbero una strage....hahahah :rotfl:/>/>Ciao, più che le uova a loro piaceva la carta, era una lotta per non fargliela mangiare :rotfl:/> mentre il cane si leccava i baffi perchè sentiva il profumo della cioccolata. :rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2013 :love:/> Ciao, grazie a tutti per i complimenti :love:/>:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2013 che carine!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2013 Oh che belle :-)Sono delle sante le tue porcelle!! L'altra volta hai fatto la foto con i ciclamini e non li hanno sbranati, questa volta non hanno toccato neanche le uova; solo le mie assaggiano qualunque cosa vedono? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2013 "eih! Rubino, hai sentito che profumo proviene da qui?" "Certo, è cioccolato!! Dai, dai chiamiamo i rinforzi e chissà...se riusciamo ad assaggiare!!":love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2013 Oh che belle :-)Sono delle sante le tue porcelle!! L'altra volta hai fatto la foto con i ciclamini e non li hanno sbranati, questa volta non hanno toccato neanche le uova; solo le mie assaggiano qualunque cosa vedono?Tu non lo sai ma la loro è tutta una tattica, aspettano che io gira le spalle e poi in collaborazione con il cane me ne combinano di tutti i colori :-DD/> Insieme sono tremende Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2013 Ahahahah Come il mio bimbo, lo guardi ed è un angelo, ti giri 2 secondi e ne combina una in collaborazione con il papà! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2013 Tu non lo sai ma la loro è tutta una tattica, aspettano che io gira le spalle e poi in collaborazione con il cane me ne combinano di tutti i colori /> Insieme sono tremende Pensa che ieri mattina ho mangiato la nutella poi ho preso Noce la cricetina e l'ho baciata...ebbene mi sono presa un bel morsetto sulle labbra.....è impazzita voleva la nutella!! Cita Share this post Link to post Share on other sites