Vai al contenuto

Recommended Posts

ma sono splendide....ovviamente anche il terzo elemento...hihihihi smitten.gif..

sta li come se gli volesse dire: ohhhh di quà dove andate? cadete no...attenzione ahahahha

Il 16/03/2013 at 18:06, paolo ha scritto:

Carine tutte e tre!

Chissà che non te ne ritrovi qualcuna dentro all'uovo...

Carine Paolo :knuppel:/> , ma sono belissime!!!:love:/> Sarebbe il mio sogno trovarne una come sorpresa dentro all'uovo di Pasqua.

Il 17/03/2013 at 13:30, bistius ha scritto:

ma che belleeee!!!!!! stai attenta che non ti facciano fuori le uova, secondo me se potessero mangiarle farebbero una strage....hahahah :rotfl:/>/>

Ciao, più che le uova a loro piaceva la carta, era una lotta per non fargliela mangiare :rotfl:/> mentre il cane si leccava i baffi perchè sentiva il profumo della cioccolata. :rotfl:/>

Oh che belle :-)

Sono delle sante le tue porcelle!! L'altra volta hai fatto la foto con i ciclamini e non li hanno sbranati, questa volta non hanno toccato neanche le uova; solo le mie assaggiano qualunque cosa vedono?

"eih! Rubino, hai sentito che profumo proviene da qui?"

"Certo, è cioccolato!! Dai, dai chiamiamo i rinforzi e chissà...se riusciamo ad assaggiare!!"

:love:/>

Il 17/03/2013 at 21:58, Chiakka ha scritto:

Oh che belle :-)

Sono delle sante le tue porcelle!! L'altra volta hai fatto la foto con i ciclamini e non li hanno sbranati, questa volta non hanno toccato neanche le uova; solo le mie assaggiano qualunque cosa vedono?

Tu non lo sai ma la loro è tutta una tattica, aspettano che io gira le spalle e poi in collaborazione con il cane me ne combinano di tutti i colori :-DD/> Insieme sono tremende evil.gif

Il 18/03/2013 at 21:41, paola-g ha scritto:

Tu non lo sai ma la loro è tutta una tattica, aspettano che io gira le spalle e poi in collaborazione con il cane me ne combinano di tutti i colori grin.gif/> Insieme sono tremende evil.gif

Pensa che ieri mattina ho mangiato la nutella poi ho preso Noce la cricetina e l'ho baciata...ebbene mi sono presa un bel morsetto sulle labbra.....è impazzita voleva la nutella!!