0o.Claudia.o0 Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2013 Avevo deciso di rinunciare all'adozione perchè mi sono resa conto che non faceva per me (per vari motivi, ad esempio il non essermi trovata molto bene a trattare con l'associazione).Posso solo dire di aver fatto appena in tempo! Ieri una mia cara amica (che non sapeva che stessi cercando di adottare ma solo che desideravo un caviotto) si è presentata a casa con...Pi-chan!!!!E' una femminuccia....ed è stupenda!Eccovi un piccolo scatto rubato: Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2013 Bene, così ora hai la tua caviotta!E' veramente carina, tante carezzine alla bimba! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2013 Polpettina ciuffettosa!! Ma che amore! Alla fine e' andata bene così allora! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2013 Benvenuta Pi-chan! E chissà che non ti arrivi pure la risposta positiva dall'associazione!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2013 ma che tenera e che bella! Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2013 Che bella che è! Anche io avevo provato a contattare un'associazione ma ho lasciato perdere subito perchè non mi sono trovata bene per niente. Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2013 è un amore...ben arrivata piccolina Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2013 Ho appena visto la foto della piccola. E' incantevole, una bellissima polpettina. Tante carezze alla piccola Pi-chan :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Alice92 Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2013 Ommioddio che topolina bellissima che èèèè *.* Cita Share this post Link to post Share on other sites