Peppe Segnala messaggio Inviato Agosto 27, 2006 Eccomi anche io nel forum....!!!che bello siamo i primi...!!!!eheheh Ciao Chiara, alla fine ho indovinato la scommessa data nella ML Cavie; ;D cmq per chi non mi conosce mi chiamo Peppe ed amo un p� tutti gli animali, ho sempre avuto un peloso con me, ora con me c'� Buffy, il mio bel porcellino d'India che mi allieta la vita con la sua presenza; che dire....ci conosceremo con chi non mi conosce, e chi mi conosce....ben ritrovati! anche qui!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiara (:3 ) Segnala messaggio Inviato Agosto 27, 2006 ;D ;D ;D ;DMa uffa... allora come seminatrice di indizi difficili sono una schiappa!Epper� tu e Jea partivate in vantaggio...Un caloroso benvenuto anche a te! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Peppe Segnala messaggio Inviato Agosto 27, 2006 ? che siamo trp bravi.....!!!!!eheheheheh Cita Share this post Link to post Share on other sites
Peppe Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2006 ;D ;D Eccoci quiiiiiii che belloooooooooooo finora tutte persone conosciute...vediamo chi si iscrive....Ciaoooooo Peppe & Buffy! Cita Share this post Link to post Share on other sites