Sonietta80 Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2013 Ciao sono Sonia la mia piccola Betty questa sera ha dato alla luce un bellissimo cucciolo come posso aiutarla?come mi devo comportare con il piccolino? se potete mi rispondete grazie ciao a tutti Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2013 Un benvenuto al piccolino e tante carezzine alla mamma!Il piccolo non ha bisogno di particolari attenzioni da parte tua, perchè la mamma sa benissimo cosa fare. Inizialmente cercherà il latte, poi prenderà ad assaggiare fieno e verdura.Tu puoi coccolarlo, con delicatezza e magari per tempi brevi, all'inizio.Controlla che la mamma stia bene e non abbia perdite di sangue; se hai un qualsiasi dubbio vai dal veterinario.Ti consiglio di dare alla mammma un po' di vitamina C per bocca, pastiglie o gocce, per aiutarla a superare questo momento impegnativo.Fra un mese dovrai sapere con esattezza il sesso del cucciolo e provvedere alla separazione se si tratta di un maschio.Aspettiamo le foto di entrambi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2013 Ciao! Segui i consigli di Paolo! Una carezzina a mamma e piccolo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2013 Benvenuto al piccolo e carezzine anche a mamma Betty! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2013 benvenuto cucciolo! Cita Share this post Link to post Share on other sites