CavioMike Segnala messaggio Inviato Marzo 1, 2010 REGISTRO DEI VISITATORI"Carissime amiche e cari amici del SuperCavioQuiz, l'unico gioco al mondo per cavie e caviofili ... allegriaaa !!!SuperCavioQuiz si � appena concluso e prima di calare il sipario su questa grande manifestazione, che ha consentito di incoronare il primo SuperCaviocampione mondiale, ho pensato di lasciare a vostra disposizioneun registro degli ospiti, da visitare e firmare, con i vostri saluti, commenti, consigli, critiche e suggerimenti su tutto ci� che attiene al SuperCavioQuiz.Il registro � liberamente a disposizione di tutti: concorrenti e pubblico!Mi far� piacere sfogliarlo per leggere i vostri post e magari trover� utili suggerimenti per una futura edizione di questa fortunata iniziativa.Bene, ora mi congedo da voi e come sempre...allegriaaa !!!" Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 1, 2010 allora comincio io! ehm, che potrei dire.... oh sì, ecco:[move] EVVIVA IL SUPERCAVIOQUIZ !!! [/move]e grazie a tutti, è stato bellissimo!franci con Nocciolina, Marroncina e Romeo Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 2, 2010 Eccomi, ci sono anche io.Ancora una volta grazie a tutti, a partire da CavioMike per arrivare ai miei antagonisti nel Quiz e al pubblico.Mi � piaciuto molto e spero che ci siano altre edizioni. Al momento l'unico suggerimento che mi viene � quello di ampliare il gioco a comprendere altri piccoli roditori e i lagomorfi.Certo che allora non sarebbe pi� solo un Supercavioquiz, ma... boh? Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Marzo 2, 2010 Avvincente, divertente, superlativo...... un Supercavioquiz coi fiocchi! Ancora un grazie a chi l'ha organizzato, a chi ha partecipato e a chi si è interessato pure esternamente.Willy,Milly,Rudy,Niky Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2010 Un po' in ritardo, ma...[move]E' stato un super MEGA CavioQuiz!!![/move]Compliementi a CavioMike che ha dedicato tempo ed energie per coivolgerci e divertirci in questo bellissimo gioco!! Isa, con T&T Share this post Link to post Share on other sites