Bertie Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2013 Non so, io li trovo irresistibili :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2013 Tenero.. ma è senza pelo?? :rolleyes:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2013 Siiiii!! Bertie è un ippopotamino skinny!! con quegli occhioni chi resiste? e quel ciuffetto di peletti sul nasone! Io me lo sbaciucchierei tutto il giorno...immagino che anche per voi sia così!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2013 Fa molta tenerezza... sono rossi gli occhi? Penso che se fosse peloso assomiglierebbe al mio Ivan, hanno persino le stesse orecchie ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2013 che occhini dolcissimi Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2013 Sarà perchè spiccano in quel musetto quasi senza pelo, ma io li trovo irresistibili! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bertie Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2013 Ciao a tutti, Bertie ringrazia (a bocca piena, che si sta mangiando la sua dose di prezzemolo quotidiano): sì Lucantropo, in effetti credo che Bertie sia la versione ....glabra del tuo bellissimo Ivan.E hai ragione Simo, non la finiamo mai di spupazzarlo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Alice92 Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2013 Che dolcino che èèè, troppo tenero *.* Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2013 :love:/> :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2013 Che amore! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2013 Bellissimo!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2013 :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites