Laeroth Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2010 Il mese scorso mi trovavo a sbirciare tra i vari prodotti che vendono per i roditori e mi sono balzate agli occhi queste salviettine, precisamente della Vitakraft, che somigliano molto a quelle che usiamo noi.A differenza delle nostre non irritano in quanto non contengono alcol e sono alla camomilla e alla malva. Le ho prese immediatamente visto che non costavano neppure tanto e mi sono trovato molto bene. Devo dire che i porcellotti difficilmente si sporcano, ma se di tanto in tanto qualche culetto o qualche musino lo richiede le sto usando, tra l'altro sono ottime pure per la pulizia di occhi e orecchie.Insomma, a me è sembrato un buon prodotto, chissà se avete avuto modo di provarle pure voi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2010 interessante! se le trovo magari le prendo anch'io.infatti io a volte uso dello di scottex bagnato per pulire un po' i porcelli, specie il didietro di Romeo che è a pelo lungo. le salviette da tenere a portata di mano sarebbero senz'altro più comode. Cita Share this post Link to post Share on other sites