conchita Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2013 Davvero una bellissima giornata in vostra compagnia. E' stato un piacere rivedere le persone conosciute negli incontri precedenti e conoscerne di nuove.Speriamo di rivederci presto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaietta Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2013 È stata una bellissima giornata passata con persone stupende:) in confronto all evento passato ci sono stati più caviette e più persone,spero che in futuro aumenti sempre di più l'interesse per le cavie Grazie a tutti e soprattutto a Bistius e Lata&biro per io viaggio in compagnia Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2013 Ciao, bellissima, bellissima giornata. Siamo stati tutti bene in compagnia, speriamo di poterci rivedere molto presto. :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2013 Avrei voluto passare anch'io molto più tempo insieme a voi...purtroppo son dovuta scappare e mi son persa la possibilità di incontrare chi è arrivato dopo le 12.30...Però ne è valsa la pena anche se ho potuto fermarmi solo un paio d'ore... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 15, 2013 Se avete piacere di contribuire con le vostre immagini al servizio fotografico che realizzeremo, inviate le foto a me o a info@amicacavia.com Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 15, 2013 Dimenticavo: quando è stato il momento delle premiazioni Amicacavia si è fatta onore con un premio nella passerella caviosa per Dalì, di Crottola, e con i premi nel concorso fotografico per Paola-g e Conchita! Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Aprile 15, 2013 Mi dispiace di non essere riuscita a venire causa imprevisti in famiglia!!La prossima volta spero di non mancare, ne approfitterò anche tenendo d'occhio gli incontri di amicacavia in libertà!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Aprile 15, 2013 giornata splendida, sono stata molto felice di conoscere tanti del forum e di rivedere chi avevo già conosciuto. I pelosi erano tutti splendidi e le volontarie sono state gentilissime. La compagnia durante il viaggio di Gaietta e Lata e Biro è stata ottima.Ovviamente non ho resistito e ho preso una bellissima cricetina tutta bianca che vi presenterò al più presto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 15, 2013 giornata splendida, sono stata molto felice di conoscere tanti del forum e di rivedere chi avevo già conosciuto. I pelosi erano tutti splendidi e le volontarie sono state gentilissime. La compagnia durante il viaggio di Gaietta e Lata e Biro è stata ottima.Ovviamente non ho resistito e ho preso una bellissima cricetina tutta bianca che vi presenterò al più presto.Aspettiamo le foto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crottola Segnala messaggio Inviato Aprile 15, 2013 Bellissimo pomeriggio, è stato un piacere conoscervi! Aspetto le foto perchè alla fine io non ne ho fatta neanche una! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 15, 2013 Complimenti ai vincitori!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bri Segnala messaggio Inviato Aprile 15, 2013 Si, anch'io sono proprio contenta di essere andata e avervi conosciuti di persona !E' bello vedere la faccia con chi condividi le esperienze, fa tutto un altro effetto, vero ?Diventa tutto ancora più personale )Grazie a tutti voi che siete venuti !! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Biscotto&Frollina Segnala messaggio Inviato Aprile 15, 2013 Idem...anche se sono riuscita a stare poco, solo un'oretta e mezza...spero l'anno prossimo di trattenermi per più tempo e conoscervi tutti! <br style="font-size: 9pt;">Grazie si c'ero anche io!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crottola Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2013 Ma nessuno ha fatto delle foto? Io non ne ho fatta nemmeno una, nemmeno alle mie nel loro trasportino televisivo. Se qualcuno di voi ce ne ha non le può pubblicare? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2013 Purtroppo, come ho scritto altrove, non ho potuto venire per pregressi impegni, ma ero lì con voi con tutto il mio affetto.L'anno prossimo vedrò di tenermi libera tutto il giorno per partecipare anch'io e conoscere altre persone del forum e rivedere i vecchi amici!!! Ora attendo di vedere le foto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2013 Ma nessuno ha fatto delle foto? Io non ne ho fatta nemmeno una, nemmeno alle mie nel loro trasportino televisivo. Se qualcuno di voi ce ne ha non le può pubblicare?Ancora qualche giorno di pazienza e uscirà uno speciale Cavio news con tutte le foto del caviando Cita Share this post Link to post Share on other sites
Julia e Chanel Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2013 ... l'anno prossimo ci sarò anche io Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2013 Le stiamo raccogliendo e a breve uscirà uno speciale del CavioNews dedicato all'evento. Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2013 Domani per i più curiosi posterò qualche foto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2013 Io di foto ne ho fatte circa 53 ;-)/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2013 Io di foto ne ho fatte circa 53 ;-)/>/>Sono bellissime! Le ho guardate poco fa!Su, pazientate ancora un pochino.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2013 Io ero presa da tutte le creaturine, ne ho fatte solo 3 :/ Cita Share this post Link to post Share on other sites