Bri Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2013 Che bello !Spero proprio di poterci andare anch'io !Avete già deciso più meno a che ora ci sarete ? Chi viene già al mattino e chi solo al pomeriggio ??Manca solo uan settimana e mezza........... (Se per caso nel frattempo c'è qualcuno di voi che ha voglia di adottare Ciuffo e Pepita...........) Cita Share this post Link to post Share on other sites
biscotto Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2013 verremo anche noi quasi certamente...non vediamo l'ora di conoscervi!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2013 Bene! Mi sa che saremo in tanti! Io penso proprio che arriverò verso le undici, approfitterò del pranzo vegano, e poi verso le 14,30- o le 15 raggiungerò i miei parenti a Milano...Qualcuno porti la macchina fotografica! Paolo, tu allora vieni? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2013 Che bello,saremo tanti del forum allora !! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2013 già, saremo in tanti, non vedo l'ora!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2013 ...Paolo, tu allora vieni?Non sono sicuro di farcela. Vedremo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crottola Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2013 Noi 5 ci siamo di sicuro! nel pomeriggio però, al mattino abbiamo il raduno delle 2cv proprio qui a Lodi e non possiamo mancare alla carovana! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Aprile 9, 2013 scusate chi và di genova e ha un posto in macchina??:rolleyes:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2013 scusate chi và di genova e ha un posto in macchina??:rolleyes:/>/>Se vado ti faccio sapere. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2013 Se andate ricordate di stampare il badge di Amicacavia che trovate qui: e, cosa ancor più importante, portate la macchina fotografica per fare tante belle foto, così poi realizziamo il servizio fotografico per mostrare l'iniziativa a chi non potrà venire. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Biscotto&Frollina Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2013 Io verrò su al mattino! purtroppo senza i miei pelosi perchè Biscotto ancora non si è ripreso dall'intervento e Frollina preferisco lasciarla con lui a fargli compagnia...vedrò di portarli il prossimo anno! Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2013 Se andate ricordate di stampare il badge di Amicacavia che trovate qui: http://www.amicacavi...mo-agli-eventi/e, cosa ancor più importante, portate la macchina fotografica per fare tante belle foto, così poi realizziamo il servizio fotografico per mostrare l'iniziativa a chi non potrà venire.Per la macchina fotografica ci sono io Paolo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2013 Io e Beawrat siamo riuscite ad organizzarci (dopo numerosi pasticci con orari e treni) e dovremmo riuscire ad esserci Abbiamo solo una richiesta da farvi... i nostri treni ci lasciano e ci riprendono a Milano Centrale... all'andata dovremmo arrivare alle 10:45, mentre al ritorno dovremmo prendere quello delle 17:18... C'è qualcuno che riuscirebbe a prenderci il mattino e al pomeriggio riportarci? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2013 Io e Beawrat siamo riuscite ad organizzarci (dopo numerosi pasticci con orari e treni) e dovremmo riuscire ad esserci Abbiamo solo una richiesta da farvi... i nostri treni ci lasciano e ci riprendono a Milano Centrale... all'andata dovremmo arrivare alle 10:45, mentre al ritorno dovremmo prendere quello delle 17:18... C'è qualcuno che riuscirebbe a prenderci il mattino e al pomeriggio riportarci? due anime disperate Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2013 Io, se potrò venire, conto di fare come Bistius, lasciando l'auto un po' fuori e spostandomi in città col metrò.Se non doveste trovare un passaggio sappiate che la sede del Caviando è vicinissima al Palazzo di Giustizia, penso che ci sia qualche metrò che arriva nei pressi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
biscotto Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2013 Contrordine,purtroppo non riusciamo a salire.Sara'per la prossima.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2013 Ok, dovremmo riuscire a fare tutto in metrò se ci perdiamo, ci avrete sulla coscienza (naturalmente scherzo )Riepilogando, chi ci sarà? non vedo l'ora Cita Share this post Link to post Share on other sites
Dagale Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2013 chi arrivera' in metropolitana fara' bene visto la mancanza di parcheggi a Milano dalla stazione ci metterete davvero poco , spero possa esservi utile!!!Centro Congressi della Provincia di Milano, via Corridoni, 16 - MilanoMetropolitana Milanese (MM), linea rossa,fermata S. Babila.Da S. Babila percorrere corso Monforte, fino all’incrocio con via del Conservatorio, girare a destra e proseguire in via Corridoni Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2013 Grazie per le info, servono anche a me.La volta precedente sono arrivato in macchina a poca distanza dalla sede del Caviando, ma questa volta opterei per un parcheggio fuori dal centro. Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2013 Io e Beawrat siamo riuscite ad organizzarci (dopo numerosi pasticci con orari e treni) e dovremmo riuscire ad esserci Abbiamo solo una richiesta da farvi... i nostri treni ci lasciano e ci riprendono a Milano Centrale... all'andata dovremmo arrivare alle 10:45, mentre al ritorno dovremmo prendere quello delle 17:18... C'è qualcuno che riuscirebbe a prenderci il mattino e al pomeriggio riportarci? Anch'io dovrei prendere quel treno all'andata. Se volete (voi e eventuali altri che arrivano da Torino/Vercelli/Novara) vi faccio da guida fino al Caviando. Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2013 Grazie mille dopo mi stampo il badge per riconoscerci Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2013 Perfetto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bri Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2013 Ci conto di venire anch'io, salvo imprevisti !Dai Beawrat, così ci vediamo Io vengo senza pelosi, penso sia troppo stressante per loro. Sono ore nel trasportino....e là non c'è molta serenità....Arriverò comunque prima di mezzogiorno.... (figlio permettendo). Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2013 Ci conto di venire anch'io, salvo imprevisti !Dai Beawrat, così ci vediamo Io vengo senza pelosi, penso sia troppo stressante per loro. Sono ore nel trasportino....e là non c'è molta serenità....Arriverò comunque prima di mezzogiorno.... (figlio permettendo).Mi fa piacere anche io non porterò le piccole perchè non voglio stressarle, ma ti porterò un sacco di foto di Luny Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2013 L anno scorso avevo portato Nocciolina, quest anno vengo senza pelosi. Pero sarebbe bello che ci fosse almeno qualche rappresentante del forum Cita Share this post Link to post Share on other sites