Beawrat Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2013 A me piacerebbe tanto portare Matilde e Luny ma il viaggio è troppo lungo :undecided:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2013 Io vorrei portarli i miei caviotti visto che la giornata è dedicata a loro! Secondo voi sarebbe troppo stressante l'intera giornata? Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2013 Dai, che cosa super bellissima! qualcuno da Torino riuscirebbe a venire con il treno? Perchè io sono in conseguimento di patente (un po' in ritardo, avendo 20 anni ) e non potrei fare diversamente! Sarebbe bellissimo conoscervi di persona! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2013 Certo che però sembra si siano sforzati per cercare la location più scomoda possibile...Ci penso, ma credo che non avrò molta voglia di combattere contro l'inagibilità cronica di Milano, seppure di Domenica.. ne sono diventato davvero insofferente. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2013 Certo che però sembra si siano sforzati per cercare la location più scomoda possibile...Ci penso, ma credo che non avrò molta voglia di combattere contro l'inagibilità cronica di Milano, seppure di Domenica.. ne sono diventato davvero insofferente.Io andandoci praticamente tutti i giorni, mi sono rassegnata! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fasetti Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2013 Dai, che cosa super bellissima! qualcuno da Torino riuscirebbe a venire con il treno? Perchè io sono in conseguimento di patente (un po' in ritardo, avendo 20 anni ) e non potrei fare diversamente! Sarebbe bellissimo conoscervi di persona!Io sono di Torino e in caso andrei in treno. C'era forse anche Beawrat che voleva venire. Devo solo organizzarmi perchè sto passando i weekend in studio di registrazione e non sempre sono libero! In ogni caso vi aggiorno! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2013 io arrivando da Genova credo che posteggerò all'uscita della barriera di Milano a Famagosta, dopodichè prenderò la metro, credo sia il modo meno stressante per inoltrarsi in centro..... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2013 Io vorrei portarli i miei caviotti visto che la giornata è dedicata a loro! Secondo voi sarebbe troppo stressante l'intera giornata?Beh, di stressante ci può essere il viaggio, ma una volta li possono anche riposarsi se vogliono. L importante e' portarsi dietro un trasportino o una scatola- casetta dove se vogliono possono rifugiarsi in santa pace Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2013 Io sono di Torino e in caso andrei in treno. C'era forse anche Beawrat che voleva venire. Devo solo organizzarmi perchè sto passando i weekend in studio di registrazione e non sempre sono libero! In ogni caso vi aggiorno!E poi Fasetti ci fa una torta Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fasetti Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2013 Vedrò cosa posso fare U_U Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2013 Ma uffaaaaa,......io sarei venuta...è abbastanza vicino a dove abito....ma sarò a ferrara ad un raduno canino per tutto il week end! Simo74 al salone del mobile ci sarà un caro amico artista che espone!!!!! Lui infatti non riesce a venire al raduno perchè sarà preso alla fierauffa anch'io! Alla fine dovrò passare 2 giorni a Rho per il salone sapendo che a pochi chilometri c'è la fiera dei pelosi!! Non posso neppure cercare di fare una fuga perchè non sarò sola!! E comunque Gianni non sarei proprio riuscita a portarlo, per una sola giornata 3h e 1/2 di viaggio in andata e altrettante al ritorno (se la viabilità è regolare) per lui sarebbe troppo stressante! Speriamo in conigliando a Ferrara, se ci sarà... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaietta Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2013 Anche io penso di venirci!!! C'è qualcuno che parte da Genova come me??Io penso di esserci,dovrei venire con un altro utente del forum,sennó in caso potremmo andarci insieme in treno Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2013 Io penso di esserci,dovrei venire con un altro utente del forum,sennó in caso potremmo andarci insieme in trenoDirei che potete venire entrambe con me....ci sentiamo un pò di giorni prima. Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2013 Io sono di Torino e in caso andrei in treno. C'era forse anche Beawrat che voleva venire. Devo solo organizzarmi perchè sto passando i weekend in studio di registrazione e non sempre sono libero! In ogni caso vi aggiorno!Ok, tanto anche io non sono ancora sicura ci aggiorniamo Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 31, 2013 Mi raccomando, quando venite attaccatevi ben in vista un cartellino col vostro nickname , così ci riconosciamo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Marzo 31, 2013 Purtroppo quest'anno non potrò essere presente ho un seminario sabato e domenica!!!Ma sarò lì col pensiero!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2013 allora gente, anch'io vorrei andare a milano il 14 aprile...mi devo solo organizzare...chi di voi viene sicuro??:afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2013 Io sicuro. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2013 bene dai...ma dovè si terra di preciso? viene facile arrivarci?io l'ultima volta sono venuta al game week ma non so se è nello stesso posto...Io sicuro. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2013 Io quasi sicura. Il posto non so bene dov e, credo che mi faro portare in taxi dalla stazione... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Amber Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2013 Mannaggia ma a Torino non si fa nulla? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2013 mi sa che se non mi accompagna nessuno anch'io arrivo a milano in treno..in caso ci organizziamo insieme?Io quasi sicura. Il posto non so bene dov e, credo che mi faro portare in taxi dalla stazione... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2013 Non so se riesco :-(/>/> devo decidere tutto all ultimo momento perche forse viene anche mia mamma a passiamo prima dai parenti che abbiamo a MilanoComunque se per caso so qualcosa di più sicuro sugli orari in tempo utile lo faccio sapere Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2013 ok frà non cè problema, al massimo ci vediamo direttamente in fiera...kmq per chi ha già visto Caviando gli scorsi anni, oltre alle caviette bellissime, cosa si può comprare per loro? esempio i cubes si trovano? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2013 In queste manifestazioni, oltre a portare tanti pelosini d'ogni genere per l'adozione (cavie, coniglietti, cricetini, cincillà...) l'Associazione mette a disposizione i famosi cubes e diversi gadgets (cosine in pile, magliette, oggettistica ...) Cita Share this post Link to post Share on other sites