Beawrat Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2013 Che bello! Penso che verrò anche io! :-DDD/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2013 Magnifico! Se saremo così tanti sarà quasi come fare un raduno! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2013 Io spero di esserci!Il cucciolo della famiglia compie due anni e dobbiamo decidere se fare la festa sabato o domenica sabato!!!!!!! e domenica...al CAVIANDO!!!! ti aspetto.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2013 Ma uffaaaaa,......io sarei venuta...è abbastanza vicino a dove abito....ma sarò a ferrara ad un raduno canino per tutto il week end! Simo74 al salone del mobile ci sarà un caro amico artista che espone!!!!! Lui infatti non riesce a venire al raduno perchè sarà preso alla fiera Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2013 Sicuramente lo ricorderemo anche più avanti, però in questo topic ci sono i badge da stampare per potersi riconoscere come iscritti di Amicacavia. Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2013 Bene che lo hai ricordato Paolo! Lo avrei fatto io più tardi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2013 Bene che lo hai ricordato Paolo! Lo avrei fatto io più tardi! Comunque bisognerà rammentarlo quando saremo più vicini all'appuntamento. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Felix Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2013 a me piacerebbe un sacco...solo che abito in piemonte =( uff Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2013 a me piacerebbe un sacco...solo che abito in piemonte =( uffdai, ti organizzi col treno...... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaietta Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2013 Spero di esserci...anche se non credo di ruiscire a venire Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2013 Spero di esserci...anche se non credo di ruiscire a venire io credo di essere in macchina da sola con mia figlia...se ti vuoi unire.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crottola Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2013 presenteeee! anzi, presentI! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fasetti Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2013 Ragazzi, se riesco vengo anche io! Col treno perchè a Milano in macchina non riesco a muovermi, mi perdo e mi arrabbio sempre />P.S. Grazie per avermelo chiesto sul mio profilo Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2013 Se riesco ad organizzarmi vengo anch io, stavolta pero non penso di portare pelosi :)/>Chi di voi pensa di portarli? Cita Share this post Link to post Share on other sites
conchita Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2013 Ci saremo anche noi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2013 Pure noi, ma quest'anno Francesco lo bebisittera la nonna, Molly la tiene mia sorella, organizzatissima. :-DDD/> :-DDD/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crottola Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2013 Se il tempo lo concede io li porto tutti e 3! Tanto ho mezz'ora di strada. La giornata è dedicata a loro, ci mancherebbe che non ci siano cavie!)) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pippo@love Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2013 Cercherò di esserci... devo pernottare lì per esserci alle 10 Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2013 Se riesco ad organizzarmi vengo anch io, stavolta pero non penso di portare pelosi />Chi di voi pensa di portarli?io non li porterò!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2013 Anche io non porterò i pelosi. Per quelli che vengono per che ora pensate di essere li? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2013 Anche io penso di venirci!!! C'è qualcuno che parte da Genova come me?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2013 Anche io non porterò i pelosi. Per quelli che vengono per che ora pensate di essere li? io sicuramente entro le 10.00 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2013 Ho dato un' occhiata agli orari dei treni. Io penso verso le 11... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2013 Bene Crottola!! E' giusto che ci siano un po' di cavie in rappresentanza del forum! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2013 Io penso di fare come l'anno scorso, sarò li verso le 10:00. Non porterò Molly e Rubino, le lascio a casa tranquille. Cita Share this post Link to post Share on other sites