bistius Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2013 ho letto sulla newsletter di un'associazione che ad aprile 2013 ci sarà il "caviando" non hanno ancora specificato dove.....spero di riuscire ad andare, per me sarebbe la prima volta, mi farebbe molto piacere..... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2013 ...Chissà! Io non ho sentito nulla, di solito sono sempre lontano da dove abito io! anche se a metà aprile sono a Milano per il Salone del mobile...che faccio mi porto anche Mr. Randazzo? già è un problema trovare una stanza d'albergo figuriamoci se mi permettono di tenere il topo!! Ma non si sa mai...lo posso convincere a stare fermo fermo e fingere di essere la mia pochette all'ultima moda, no?! Cita Share this post Link to post Share on other sites
biscotto Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2013 Ci spiegate cos'e'?Mostra,concorso o che?Grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2013 Ci spiegate cos'e'?Mostra,concorso o che?Grazie!sono manifestazioni a cui partecipano allevatori, amatori e anche associazioni, tutto a tema cavioso. Spesso correlati all'evento ci sono anche concorsi tipo sfilate, agility :undecided:/> ...e quant'altro! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2013 L'anno scorso ho partecipato al Caviando a Milano, dove ho finalmente potuto conoscere di persona tanti amici di Amicacavia e delle Associazioni (e dal Caviando sono nati gli incontri Amicacavia in libertà). Chi riesce a sapere qualcosa su date luogo ecc... ci informi, sarà una bella occasione per ritrovarci. Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2013 appena so qualcosa di più lo comunico. Ho chiesto info più precise al riguardo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2013 appena so qualcosa di più lo comunico. Ho chiesto info più precise al riguardo...Grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2013 Quest'anno ci sarò anche io, giuro! Spero finalmente di conoscere qualcuno di voi dal vivo. Per le informazioni trovate tutto qui sotto:Domenica 14 aprile 2013Centro Congressi della Provincia di Milano, Via Corridoni, 16Con il patrocinio dell'Ufficio Diritti Animali della Provincia di Milano, AAE Onlus presenta una giornata dedicata alle cavie, ai piccoli roditori e a coloro che li amano e se ne prendono cura.Nel corso dell'evento tanti momenti unici: sfilata semiseria, giochi e dimostrazioni di agility, premiazione dei vincitori del concorso fotografico, consigli su come mantenere felici e sane le nostre cavie e tanti gadget per pelosi e umani.Durante la giornata si svolgerà poi un buffet vegano super goloso a cui siete tutti invitati.L'intero ricavato di tutta la giornata verra' devoluto per la cura e la gestione delle cavie e gli altri animali da compagnia non convenzionali, abbandonati e maltrattati.Maggiori informazioniinfo@aaecavie.it Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2013 Che bell'iniziativa Ci sarà qualcuno di voi?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2013 io siiiiii !!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2013 io siiiiii !!!!!Lo immaginavo che tu ci saresti stata :)/> Allora ci troviamo la con il resto del gruppo :afro:/> Proverò a sentire mia mamma se quel giorno mi bebissittera Francesco. ;-)/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2013 Lo immaginavo che tu ci saresti stata /> Allora ci troviamo la con il resto del gruppo /> Proverò a sentire mia mamma se quel giorno mi bebissittera Francesco. />benissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Deborah Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2013 Quest'anno ci sarò anche io, giuro! Spero finalmente di conoscere qualcuno di voi dal vivo. Per le informazioni trovate tutto qui sotto:Domenica 14 aprile 2013Centro Congressi della Provincia di Milano, Via Corridoni, 16Con il patrocinio dell'Ufficio Diritti Animali della Provincia di Milano, AAE Onlus presenta una giornata dedicata alle cavie, ai piccoli roditori e a coloro che li amano e se ne prendono cura.Nel corso dell'evento tanti momenti unici: sfilata semiseria, giochi e dimostrazioni di agility, premiazione dei vincitori del concorso fotografico, consigli su come mantenere felici e sane le nostre cavie e tanti gadget per pelosi e umani.Durante la giornata si svolgerà poi un buffet vegano super goloso a cui siete tutti invitati.L'intero ricavato di tutta la giornata verra' devoluto per la cura e la gestione delle cavie e gli altri animali da compagnia non convenzionali, abbandonati e maltrattati.Maggiori informazioniinfo@aaecavie.itScusa, non mi è ben chiaro, ma è Milano o provincia? e in tal caso via corridoni 16 dove?Grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2013 è in centro a Milano, nel Centro Congressi della Provincia di Milano, Via Corridoni, 16. Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2013 Presente! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2013 Presente!Mi raccomando :knuppel:/> ahahah, noi del gruppo ci siamo tutti, ti aspettiamo :afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2013 Spero di esserci! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Deborah Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2013 Quindi al chiuso... :-(/> peccato, quando hanno fatto il Rabbit day era all'aperto in un bel parco dove i pelosetti hanno "brucato" tutto il giorno. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Deborah Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2013 è in centro a Milano, nel Centro Congressi della Provincia di Milano, Via Corridoni, 16.Grazie del chiarimento Simo81. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2013 Per chi ha un po' di conoscenza di Milano, il posto è vicinissimo al tribunale (sarà un caso? ). Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2013 Spero di riuscire a venire anche io, sarebbe la mia prima volta e sono curiosa di vedere come funziona. Mi piacerebbe portare ilo mio caviottolo ma ho paura che si stresserebbe troppo, inoltre dovrei tenerlo nel trasportino tutto il giorno, giusto?! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2013 inoltre dovrei tenerlo nel trasportino tutto il giorno, giusto?!In realtà no, una volta lì puoi mettere giù il tuo recinto, se non ce l'hai puoi mandare una mail all'associazione e chiedere se ne hanno uno disponibile. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2013 Mi hanno invitato su fb, purtroppo però non posso partecipare per distanza Cita Share this post Link to post Share on other sites
Alice92 Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2013 Mi hanno invitato su fb, purtroppo però non posso partecipare per distanza Esatto stesso problema mio, eppure mi sarebbe piaciuto moltissimo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2013 Io spero di esserci!Il cucciolo della famiglia compie due anni e dobbiamo decidere se fare la festa sabato o domenica Cita Share this post Link to post Share on other sites