Vai al contenuto
laure3

le testate

Recommended Posts

mi capita una cosa buffissima...ho provato e riprovato e non � una casualita'...

allora..

quando prendo rudy e ..lei ...non ne ha voglia..io avvicino il naso alla sua fronte..mi da le testate!  ;-)  ):-

non riuscendo a staccarmi con zampettate e altro si da alla lotta violenta... ):-

la cosa buffa � che se quando fa cos� inizio a darle bacini sull fronte si nasconde sotto il mento e smette qualsiasi tentativo di fuga  :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

:D  :x  :D  /f/  :D

Mela invece quando non vuole essere accarezzata o non vuole essere disturbata, mi viene incontro tutta di corsa con fare minaccioso per mordermi...  ;-)  ):-

per fortuna che non ci riesce quasi mai...  :D  :x  ):-

Share this post


Link to post
Share on other sites

;-):D

Per la serie crescendo si cambia ... Mirtillo non solo da la testate ma alza il musetto impettito  :D :D ... vorr� mica delle volte farmi paura ??? naaaaaaaa impossibile io ridacchio molto divertita  :afro:/f/ /f/

Share this post


Link to post
Share on other sites

a me quell che spaventa � che ora la piccola ginevra vedendo che lo fa becca ha cominciato a farlo pure lei, solo che � un soldo di cacio, per cui invece di fare paura, diventa buffa :afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Rudy � peggiorata...mi sa che sente la primavera hahah mi fa morire..� scleratissima..quasi le metto dell'ansiolin nell'acqua! x-P

dunque ..

ieri come ogni giorno avendo il pelo estremamente lungo sul retrotreno..ho dovuto spazzolarla e poi pettinarla..se le tiro qualche nodino..ora si gira mi guarda e mi attacca ... poi le passa ma al momento si lancia proprio di testa..� la cosa piu' ridicola a cui abbia mai assistito.. sta pulce hauhauhaua

8-O 8-O

Share this post


Link to post
Share on other sites

io sono felicissima che le cavie non sanno sputare, altrimenti mi sa che qualche volta qualche sputo in un occhio m lo sarei preso... :afro:

chiss� cosa ci direbbero le nostra caviotte se sapessero parlare invece di darci delle testate!! W-P

Share this post


Link to post
Share on other sites

io non voglio saperlo, ho minori in casa  ;-)

ieri sera sono tornata dopo due giorni d'assenza e l'ho presa in braccio..non � passato mezzo secondo da quel momento alla prima testata...poi mi sono fatta perdonare per l'assenza e me la sono coccolata un po', per tutta risposta mi ha fatto pip� addosso -.-� carina lei , sempre cos� socievole e discreta :-P :-P

Share this post


Link to post
Share on other sites

A proposito di testate:

le mie tre cucciole (pare proprio siano tre femmine come sospettavo io  :-DDW-P) non tollerano esattamente come i genitori di venire grattate toccate accarezzate sulla testa, appena si fa questa cosa opl� testata in alto sin dai giorni ...  :D:-():-

Credo proprio sia scritto nel loro dna nonch� modus vivendi ... incredibile!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

approposito di testate!!!!

pimpi quando ha le rondelle che le girano storte verso truy, prende quasi la rincorsa e le da una testata...non ? che ha delle crisi di identit????? :-DD  W-P:D

inoltre anche a me succede sia con peste uan(one) che con peste ciu(two) che quando le accarezzo sulla testa la alzino ma a me pare che a loro piaccia visto che ? l'unico posto in cui toccandola pimpi non parla... ):-:-(

Share this post


Link to post
Share on other sites

Frafra: secondo me non gradiscono per niente le carezze sulla testa, perlomeno i miei 5 sia grandi che piccoli ci sono quasi allergici  W-P:D.

In compenso amano farsi grattare la schiena e per nulla il sederotto.

Ciao buona giornata e grattini ai pelosi, Ornella.

Share this post


Link to post
Share on other sites

ornella: lo pensavo anch'io all'inizio,ma poi osservando i loro comportamenti  ho capito che se qualcosa a loro non piace me lo fanno capire moooooooooooolto chiaramente..anche con dei morsetti!!!!! W-P

neanche alle mie piaceva esser toccate sul sederetto,ma dopo mesi di stressanti coccole si sono arrese!!!!!ehehehehheheh :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma non � che questi caviotti hanno delle crisi d'identit� e si credono dei tori?!? W-P

Il mio Spush invece si fa strapazzare per bene, ma le due caviotte che avevo prima erano molto pi� "inselvatichite" :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...