paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2010 Ho ritrovato casualmente questa immagine nei miei database; l'ho copiata anni fa da qualche sito che purtroppo non ricordo.Ho pensato di postarla perchè la considero molto carina e curiosa.Si tratta evidentemente di un "condominio" costruito dagli umani a loro uso. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2010 Che belli...dovrebbe essere fantastico avere una colonia di porcelli... forse un po' difficile da gestire Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2010 oooh! ma guarda che amori!! e molto interessante la loro casa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2010 Belli sicuramente si!!!! Immaginate che pui pui pui I maschi saranno sterilizzati? Cita Share this post Link to post Share on other sites
valentinasica Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2010 questo è il mio sogno!!!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 26, 2010 A me fanno impazzire il sederone bianco che si vede in alto a sinistra e il cucciolino sempre sullo stesso piano, ma all'estrema destra! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2010 Vero Paolo il "sederone" è strepitoso!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Giada* Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2010 Noooo ma che amori! Bellissima la loro sistemazione... e quel cucciolotto sulla destra? che amoreeeee Cita Share this post Link to post Share on other sites
angiola Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2010 lo voglio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ciccina Segnala messaggio Inviato Ottobre 16, 2011 eh si si...anke io l'ho vista sta foto e anke il video su youtube...questo e' un allevamento ke poi i poveri animaletti vengono venduti x andare sulla griglia e in pentola!!! (((( brutta cosa Cita Share this post Link to post Share on other sites