paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2010 Grazie, grazie CavioMike!Sono felicissimo per il piazzamento ottenuto, anche se fuori dalla zona podio, ma soprattutto per aver avuto l'opportunità di concorrere al Quiz. I miei più vivi complimenti alla bravissima Isa, a Franci_fra3, a Laeroth e a tutti gli altri concorrenti. Adesso vado a tirare fuori dal guardaroba lo smocking mio e quelli di Nerone e Tiberio per presentarci degnamente alla cerimonia finale. Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2010 brava Isa!!!! x-P[move] congratulazioni!! [/move]e complimenti a tutti, è stato molto bello!ora vado anch'io a vestire i pelosi che stanno già brindando! Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2010 GRAZIEEEEE!!Teo & Tommy sono felicissimi del risultato ottenuto!Complimenti a tutti i partecipanti, soprattutto a chi ci ha fatto sentire il loro fiato sul collo fino all'ultimo... Ora preparo il coktail di frutta preferito preferito dei porcelloti x festeggiare!Sar? una notte di follieeeee!! :DIsa, con T&T (che non sanno come saranno presi domani x la cerimonia finale!!) Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2010 Congratulazioni a tutti, ma soprattutto a Isaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2010 Congratulazioniiiiiiiiii!!!!Brava Isa ma bravi tutti!!!!!! Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2010 Complimentoni a tutti, che bel quiz che è venuto fuori! A Isa l'applauso più forte, bravissima! Vado a preparare quei quattro monellacci che mi stanno tirando da tutti i lati, non riescono ad essere pazienti.. Share this post Link to post Share on other sites