paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 17, 2010 Ho letto ora i risultati pubblicati da CavioMike.Per prima cosa mi complimento con Franci_fra3 per il giusto successo ottenuto dai suoi slogan!Per seconda cosa mi complimento con tutti gli autori, ora che conosco i nomi, perch� al di l� della necessit� di selezionare per il voto del Quiz sono tutti bellissimi!Infine, come amministratore di questo Forum, mi impegno a fare in modo che almeno gli slogan pi� votati entrino a far parte del patrimonio del sito Amicacavia, possibilmente citati in home page, non appena sar� passata questa fase transitoria in cui persistono alcuni problemi tecnici. Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 17, 2010 grazie Paolo!! ho visto adesso i risultati, yuppi! E' bello sapere di chi sono gli slogan, complimenti a tutti quanti e grazie a tutti quelli che hanno partecipato alle votazioni! Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Febbraio 18, 2010 Complimenti Franci!!!!ora dovrò impegnarmi seriamente per l'ultima prova... inizio a sentire il fiato sul collo... ':-| Share this post Link to post Share on other sites