Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2013 Che belli Fai benissimo ad usare le traversine Anche io quando le prendo in braccio, metto sempre qualcosa sotto!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2013 Che bello, anche loro in poltrona a guardare la tv con il resto della famiglia!! Sono simpaticissimi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Darina Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2013 Niente, non si abituano a noi. Si fanno prendere e coccolare, ma malvolentieri. e Brambi ha imparato a graffiare. Prima si faceva prendere e teneva ferme le zampette posteriori, se io mettevo la mano. Ora scalcia furiosamente e mio figlio non può prenderlo perché lui graffia molto e cosi Stefano rischia di farlo cadere .... E anche quando sono in poltrona o nel recinto odiano essere toccucciati .... Avete consigli? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2013 Non tutte le cavie sono disposte a farsi prendere e coccolare.In genere con tanta pazienza si arriva a qualche risultato. E' anche importante il modo di prenderle: quando sono tranquille, ma non nel sonno, accarezzandole prima e sollevandole bene, con una mano sotto il sederone e una sul petto, sotto le zampine anteriori. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Darina Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2013 Loro sono arrivate già grandine, e non erano situate a farsi prendere. Le prendo cosi infatti. Billy sta fermo, Brambi scalcia come un matto .... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Darina Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2013 Ma mi devo preoccupare se fanno una specie di starnuto? All inizio non ci ho dato importanza, ma stasera l ho sentito fare più volte ... Che può essere? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nici Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2013 Se stavano mangiando, si sono ingozzati. E' normale e è molto probabile che fosse solo quello.Un raffreddore porta anche scolo dal naso e dagli occhietti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Darina Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2013 Grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2013 Ma mi devo preoccupare se fanno una specie di starnuto? All inizio non ci ho dato importanza, ma stasera l ho sentito fare più volte ... Che può essere?La mia Poppi starnutisce spesso, senza avere scolo dal naso... Poi, da brava caviotta per bene, si pulisce il musino con la zampina c'è da preoccuparsi quando, come ti hanno detto, compare lo scolo Cita Share this post Link to post Share on other sites