franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2010 Evviva!! finalmente dopo tanti mesi la nuova prova!! grazie Caviomike, vado a leggermi per benino gli slogan e poi mediterò!! Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2010 Votate per me! Vote for me!Già... ma quali sono i miei? :love: Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2010 Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Febbraio 10, 2010 ma io prima non li ho potuti inviare i miei, ma entro quale giorno si potevano mandare??? mi sembra che sia l'unica a non saperlo :'( Share this post Link to post Share on other sites
kia Segnala messaggio Inviato Febbraio 10, 2010 Certo che è stato difficile scegliere.. Il cuore e l'intelligenza messi in ognuno merita un applauso e un inchino.. Bravissimi tutti Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2010 ma io prima non li ho potuti inviare i miei, ma entro quale giorno si potevano mandare??? mi sembra che sia l'unica a non saperlo :'(Purtroppo c'è stata questa lunghissima interruzione forzata. Ricordo però che CavioMike aveva richiesto gli slogan poco prima dello stop al forum. Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2010 Ecco ho votato anch'io ma è stata dura dover scegliere!!!! 8-O Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2010 ma io prima non li ho potuti inviare i miei, ma entro quale giorno si potevano mandare??? mi sembra che sia l'unica a non saperlo :'(accidenti, mi dispiace che non sei riuscita a mandare gli slogan! Share this post Link to post Share on other sites