cbattini Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2010 buongiorno a tutti, dietro consiglio di Paolo, ho inserito il file sulla presentazione del cane anche nel forum amica cavia.ho dovuto però, per le dimensioni troppo grandi, suddividerlo in due parti.Un saluto a tutti da Criss e Minoil cane_salva_parte1.pdf Cita Share this post Link to post Share on other sites
cbattini Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2010 ecco la seconda parte,ciao di nuovoil cane_salva_parte2.pdf Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2010 Ringrazio Criss per la sua scheda, completa ed esaustiva, autentico documento di riferimento. Ho apprezzato molto il suo mettersi dalla parte del cane, che pare quasi accompagnarci in prima persona a conoscere meglio le sue esigenze, particolarmente nell'interazione con noi umani. E come ho già detto altre volte in mailing list: a me Mino piace troppo! Grazie ancora Criss! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2010 lo trovo un lavoro eccezionale (l'ho letto quasi tutto), davvero utile, specie per chi come me si è sempre domandata certe cose (magari sul carattere di un cane), ma non ha mai trovato modo di informarsi in modo completo.grazie Criss! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 28, 2014 Senza (altre) parole. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Dicembre 28, 2014 Senza (altre) parole.Niente di più vero..! :') Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 28, 2014 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Dicembre 28, 2014 Sono commossa ,,chi ha condiviso la propria vita con un essere umano sa che solo il fidato cane promette sino alla morte! :love:/>l'uomo non è capace ad amore così tanto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2015 Quell'immagine mi ha fatto commuovere..solo chi ha avuto un cane e pultroppo l'ha perso può capire il dolore che si sente..io pultroppo ho visto morire la mia dolce beagle con cui sono cresciuta l'anno scorso...e fino all'ultimo mi ha guardato con i suoi occhioni facendomi capire quanto mi voleva bene...la ricorderò sempre nel mio cuore. . Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2015 Splendide schede. Ottimo lavoro, complimenti.Chi ha avuto il privilegio di condividere un cane conosce quale meravigliosa dedizione alberghi in quelle creature. Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Settembre 29, 2015 Quanto può mancare un cane , ahimè! Quanto bisogna essere forti nella vita?L'importante è che dopo la morte ci sarà un luogo , dove poter riabbracciare i propri bimbi.. questo è l'importante! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 25, 2015 A parte le varie considerazioni, è un ottimo nuotatore! Cita Share this post Link to post Share on other sites