franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 31, 2010 a quanto pare il Supercavioquiz riprenderà presto!! voi siete pronti? ci siamo tutti? ci sono nuovi partecipanti per le ultime prove? non vedo l'ora! Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 1, 2010 Ciao a tutti.Io ci sono, e con me Nerone e Tiberio! Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Febbraio 1, 2010 siiiiiiiiii che bello!!!! anche io ci sono, so di potercela fare perch� ci sar� il mio angelo che dal ponte mi aiuter�! Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2010 Ci saremo anche io, Teo e Tommy... Sinceramente in questo periodo sono super-impegnata con gli esami, ma non sono riuscita a dire di no ai miei ciccioni pelosi.. Share this post Link to post Share on other sites
hellismorag Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2010 Ho visto le vostre foto nella galleria della 4a prova.... SONO MORTA DALLE RISATE! Non posso resistere..... Share this post Link to post Share on other sites