paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 11, 2013 Come vedete questo nuovo fascicolo del CavioNews esce con un notevole ritardo.Vorremmo essere più puntuali, ma gli impegni sono sempre molti e così...Comunque ora anche questo primo CavioNews del 2013 è pronto.Un grazie enorme a Chiakka, senza la quale questo fascicolo non avrebbe potuto vedere la luce; ringrazio gli autori che hanno realizzato interessantissimi contenuti, sempre all'altezza del periodico; e un grazie a tutti voi che ci incoraggiate a proseguire con questa iniziativa di Amicacavia. E ora: buona lettura!CavioNews n.10 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 11, 2013 Mannaggia!! Non riesco ad aprirlo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 11, 2013 Ora vediamo se possiamo alleggerirlo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 11, 2013 Colpa mia, ho litigato con una foto! Stasera mando a Paolo un file con 20 mb in meno!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Marzo 11, 2013 come sempre molto bello ed interessante...complimenti!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 11, 2013 Impiego un po' di tempo ad aprirlo, ma alla fine ci riesco. Grazie Chiakka!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Marzo 11, 2013 Complimenti e grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Marzo 11, 2013 Io c'ho messo un po' per aprirlo, ma alla fine ci sono riuscito Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 12, 2013 Adesso dovrebbe essere molto più veloce da aprire. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 12, 2013 Si, adesso è super veloce! Chiedo venia per l'inconveniente.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 12, 2013 Siiii!! Aperto benissimo e letto tutto d'un fiato!! Sempre molto interessante e affascinante il mondo delle cure preventive/alternative trattato da Fatamorgana. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Marzo 12, 2013 Veramente bello ed interessante, come sempre!!! Abbiamo atteso un po' ma alla fine eccolo qua!!!!Interessante il germogliatore. mi ha stuzzicato la fantasia!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Marzo 12, 2013 Siiii!! Aperto benissimo e letto tutto d'un fiato!! Sempre molto interessante e affascinante il mondo delle cure preventive/alternative trattato da Fatamorgana.Grazie, sì è veramente interessante ed è anche molto vasto, ma una volta che ti sei lasciata attrarre.....non si torna indietro. Cita Share this post Link to post Share on other sites