fuetta Segnala messaggio Inviato Marzo 3, 2007 ciao! visto che tanti non lo sanno oppure lo sanno, ma una ripassatina male non fa... no? volevo dire che la carota non va data tutti i giorni e non bisogna mai eccedere nella dose.Si consiglia infatti di non dare alla cavia pi? di tre cm (a testa) di carota al giorno... Io delle volte (che sono pigra! ) compro le carotine baby (quelle minuscole gi? lavate) e ne d? una a testa... Almeno non devo lavarle ne tagliarle... Cita Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Marzo 3, 2007 hai notato se le tue caviette preferiscono l'una o l'altra? ..perch? rudy le tradizionali non le mangia...magari provavo quelle..io le ho mangiate solo una volta quelle piccine e mi sembra di ricordare che hanno un sapore diverso.. ricordo male? Cita Share this post Link to post Share on other sites
fuetta Segnala messaggio Inviato Marzo 3, 2007 guarda ai miei la carota piace da matti in tutti i modi e forme in cui l'ho data... Forse perch? quando li ho presi avevano da mangiare solo mela e carota (anche dle fieno) e quindi ? un sapore che conoscono da sempre... Ti conviene provare... male che vada te le mangi tu! Cita Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Marzo 3, 2007 male che vada te le mangi tu! ed ? esattamente quello che vorrei evitare... io e i cavioli siamo complementari..mangio tutto quello che non mangiano loro ...ho iniziato a mangiare verdura fresca da quando c'? lui/lei cmq provo..al massimo le propino a mia figlia dicendo che le fan bene alla vista .. Cita Share this post Link to post Share on other sites
fuetta Segnala messaggio Inviato Marzo 3, 2007 che bello che deve essere avere un piccola... e soprattutto che bello che ci sono persone che educano i figli al rispetto verso la natura e gli animali... Cita Share this post Link to post Share on other sites