kia Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2010 Una piccola scheda introduttiva del mondo degli psittaciformi!Per qualsiasi cosa, non esitate a contattarmi I pappagalli.pdf Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2010 Un grazie anche a Kia per la bella e ricca scheda sui pappagallini! Un mondo interessantissimo sul quale conoscevo solo qualche luogo comune e, mi rendo conto ora, errato! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2010 mi unisco ai ringraziamenti, veramente una interessantissima scheda su un mondo di cui sapevo pochissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2010 Segnalo agli amici dei pappagalli un link su "Le patologie del comportamento degli psittacidi", estratto della relazione della dott.ssa Possenti al recentissimo seminario SIVAE sui "nuovi animali da compagnia".http://www.evsrl.it/vet.journal/approfondimento.php?codnotizia=4060Carezze a tutti i nostri piumosi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2010 Grazie Kia anche da me per la bella scheda.Tempo fa mio suocero aveva una bella voliera con 11 inseparabili ed erano strepitosi. Ha anche alimentato un piccolino in negozio col mangime. Era stupendo perchp volava sulla spalla e se ne stava lì buono.Poi un giorno è scappato e non si è più visto. :'(..E lui alla fine pochi alla volta li ha regalati ma sempre in coppia ai suoi amici che li volevano. :rotfl: Cita Share this post Link to post Share on other sites