BUBUPUNK Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2013 ciao! la mia buba fa molto spesso quel versetto trrrrrrrr.quando la accarezzo, quindi pensavo fosse perchè è contenta delle coccole, ma poi ho notato che lo fa anche quando sente qualche rumore dalla cucina oppure quando sente la musica! non riesco a capire se è un segnale tipo di "allarme sentinella" oppure non so che altro!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2013 Per le carezze puoi leggere anche qui:Io definisco quel suono "aspettativa" perchè lo fanno anche quando sta per arrivare il cibo, quando c'è una cavia dell'altro sesso e quando due dello stesso sesso si confrontano. Cita Share this post Link to post Share on other sites
shrek Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2013 Shrek lo fa quando decide di fare le avances a Priscilla. Quel latin lover del mio ometto! Ah, ovviamente Priscilla non gradisce e partono le morsicate . A volte noi donne siamo veramente str...ze: lui ci rimane malissimo. Qualcuno prima o poi dovrà spiegargli che è stato sterilizzato e quindi può evitarsi certi 2 di picche dalla Prisci! Cita Share this post Link to post Share on other sites