Laeroth Segnala messaggio Inviato Febbraio 16, 2010 Ragazzi eccomiii! Appena ho letto le mail mi sono precipitato qui e con immenso piacere ho ritrovato il nostro carissimo Forum attivo.. mi è mancato moltissimo così come voi tutti!Grazie di cuore a chi l'ha "riportato in vita", cercherò di essere presente come prima nonostante gli impegni si siano triplicati col passare del tempo.Mi dispiace solo leggere dei piccolini che adesso non sono più tra noi, questo mi rattrista e non poco. :'(Un caloroso abbraccio.... e tanti pui pui da Willy, Milly, Rudy e Niky.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 16, 2010 Ragazzi eccomiii! Appena ho letto le mail mi sono precipitato qui e con immenso piacere ho ritrovato il nostro carissimo Forum attivo.. mi � mancato moltissimo cos� come voi tutti!Ciao Laeroth, ben ritrovato in Forum! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 16, 2010 ciao Luca!! bentornato tra noi!!!!! :afro: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Febbraio 16, 2010 Ciaooooo bentornato!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites