Marika09 Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2009 ciao a tutti!la prossima settimana andr? a prendere il nuovo componente di casa!mi chiedevo qual'? la posizione migliore per la gabbietta! io avrei intenzione di metterla nella mia cameretta(tra una parete esterna e la parete del bagno...non penso ci sia umidit?!) in modo che anche a notte abbia compagnia! altrimenti ho un'altra stanza dove tengo i miei vestiti,per? l? ci sto meno....qualcuno di voi tiene il suo peloso in camera con se?la notte vi lascia dormire?...e non fa cattivo odore come in molti pensano,giusto? grazie in anticipo!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2009 C'? chi li tiene in stanza, ? vero, per? io non te lo consiglio.Appena entrati in casa feci lo stesso e dopo qualche settimana capii che dovevo trovare un'altra sistemazione, la notte non facevano altro che scalpitare svegliandomi di continuo. Potresti fare un tentativo e vedere se sar? cos? anche nel tuo caso. Provare non guasta. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 11, 2009 Come dice Laeroth: il problema sarebbe pi? per te che per lei/lui! Va bene un locale sufficientemente aerato e luminoso, poi sentir? le voci e i movimenti in casa e ogni tanto la andrai a trovare e la farai uscire.L'odore ? molto variabile: dal profumo di prato fiorito alla concimaia. In genere se hanno un fieno profumato l'odore dell'ambiente risulta gradevole.A presto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
valentinasica Segnala messaggio Inviato Marzo 11, 2009 Ciao ! Zoe ? sistemato in salotto che poi ? la stanza dove c'? pi? traffico, la sua casa non ? in terra ma sopraelevata cos? che pu? vedere tutto ci? che accade in casa, quando non lo prendo cerco di accendere la radio o la televisione ad un volume accettabile mi sembra che gli piaccia sentire movimento intorno a lui ma al contempo sentirsi protetto .....Mi rendo conto che ascolta perch? se mi avvicino alla cucina e muovo cose che ricordano vagamente la preparazione della pappa comincia a chiamare !!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Marzo 11, 2009 in cameretta te lo sconsiglio vivamente...come hanno detto gli altri le cavie di notte fanno un chiasso tremendo e poi se si mettono a cantare ? la fine....poi c'? il problema dell'odore, per quanto le tieni pulite un po' si sente sempre! Cita Share this post Link to post Share on other sites
annalisa Segnala messaggio Inviato Settembre 6, 2011 Io tengo Theo nella cameretta e dormo nell'altra camera, proprio di fronte, con le porte aperto...beh sarò una voce fuori dal coro ma di notte non si sente, è bravissimo...di sicuro durante la notte fa qualche spuntino xk la mattina verdura e frutta sono sparite, però è molto silenzioso...Quanto all odore io cambio la lettiera praticamente tutti i giorni e si sente solo un leggero odor di fieno. Credo cmq che l odore sia molto proporzionale al numero di caviotte che si hanno...questo è uno dei motivi per cui il mio resterò figlio unico ) Cita Share this post Link to post Share on other sites