biscotto Segnala messaggio Inviato Marzo 8, 2013 Ciao a tutti!!!!!finalmente dopo molti tentativi sono riuscita ad iscrivermi a questo splendido forum...:lol:/> Sono Antonella,da quando e' entrato in casa il nostro porcello ho iniziato a leggere questo bel ritrovo di appassionati da cui ho(veramente abbiamo,ho marito figlia e uno Yorkshire di dodici anni) appreso davvero molto...mondo completamente nuovo per noi...tutto inizia da un capriccio della mia bimba..."mamma ti prego mi compri la cavia!!" iniziano le liti con mio marito..."basta animali,c'è gia' Luna!!!!"...non ci ha messo molto a convincerlo...ed arriva Biscotto!!!:love:/> comprato in negozio,portato dal veterinario il giorno dopo...siamo stati fortunati...è sanissimo!!!! ora sono quasi 15 giorni che e entrato nella nostra famiglia,inutile che vi dica che lo amiamo gia' follemente!!!! anche con luna il rapporto non è male...lui la segue e popcorna appena la vede!!!:love:/>per farla breve...pensiamo di darle presto un amichetta...!!!! chi avrebbe mai detto potessero dare cosi' tanto!!!!! devo ringraziare tutti voi...senza che lo sapeste mi avete aiutato in tutti i dubbi che ho avuto in questi giorni...mille volte grazie!!!!:x/> PS:per ora ho solo letto e appreso...ma credo che presto iniziero' a stressarvi con mille e piu' domande!!!!!:-P/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 8, 2013 Benvenuta!Allora aspettiamo di vedere Biscotto, ma anche Luna.Perchè dici "dopo molti tentativi sono riuscita ad iscrivermi" ? Cita Share this post Link to post Share on other sites
biscotto Segnala messaggio Inviato Marzo 8, 2013 Benvenuta!Allora aspettiamo di vedere Biscotto, ma anche Luna.Perchè dici "dopo molti tentativi sono riuscita ad iscrivermi" ?Perche' essendo poco tecnologica,ho dovuto recuperare la password almeno due volte!P.S.:sono di Genova anch'io!!!Appena ne capiro'di piu'saro'ben felice di presentarvi entrambi!!!:afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 8, 2013 Benvenuta!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Marzo 8, 2013 Aspettiamo foto benvenuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2013 Un benvenuto a te, alla tua famiglia umana e a quella pelosa...attendiamo la foto di Biscotto? Cita Share this post Link to post Share on other sites
biscotto Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2013 Grazie a tutti per l'accoglienza!Appena riusciro'a capire come postare le foto dei miei pelosi,le avrete!!!Grazie ancora,a presto!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2013 Benvenuti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mia Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2013 Benvenuta!!!!! Penso anch'io che questo forum sia il più completo del web e utile per tutti i dubbi sui nostri pelosetti!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2013 Benvenuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Marzo 11, 2013 benvenuta!!!!! non vedo l'ora di vedere Biscotto!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 11, 2013 Benvenuti Aspettiamo le foto!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Marzo 12, 2013 benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2013 benvenuta...aspettiamo foto del piccolo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2013 Benvenute Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2013 Benvenuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaietta Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2013 Benvunuta :) Cita Share this post Link to post Share on other sites
biscotto Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2013 ma come metto le foto!?! le ho sul telefono e non trovo il modo di postarle!!! help me!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2013 Nello spazio per la risposta hai l'opzione per gli allegati.Oppure scrivi il link del sito esterno, tipo imageshack, in cui le hai inserite.Qui trovi una scheda che può esserti d'aiuto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2013 Ciao, benvenute. :love:/> Non preocuparti se sei poco tecnologica, lo sono anch'io, non immagini a volte che combino e mi devono venire a tirare fuori dai guai :-DD/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
biscotto Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2013 Questa e' la prima... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2013 Questa e' la prima...:undecided:/> Non riesco ad aprire il link per vedere le foto :(/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
biscotto Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2013 Ero riuscito ad inserire la prima foto,riprovero'...Scusatemi....:-(/> :-(/> :-(/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2013 Ma che carino!Se poi riduci un po' la dimensione ce lo godiamo ancora di più! Prova con www.photosize.com Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2013 Ma è carinissimo, un amore :love:/> :love:/> La foto dovresti rimpicciolirla , quando ho aperto era gigantesca :)/> Cita Share this post Link to post Share on other sites