Ospite sasi891 Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2009 Vi presento il mio amore:Gas Gas...sta con me da un anno e mezzo circa...e siamo inseparabili... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2009 Ma che bello! Veramente un pacioccone... adesso capisco perch? lo chiami "ciccione adorabile" nell'altro Post. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ospite sasi891 Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2009 ? veramente troooppo caro!!!Per? sarei curiosa di sapere di ke razza ?...voi sapreste dirmelo dalle foto???ora ne aggiungo altre Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2009 Dalle foto mi sembrerebbe genericamente un incrocio tra Cavia Peruviana e Cavia Abissina. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ospite sasi891 Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2009 infatti c'? una mia amica ke ha 2 cavie abissine(kikka e lucky) e ho notato che il mio ha il musetto diverso...e anke il pelo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2009 Per quanto riguarda la fisionomia somiglia moltissimo a Willy ma anche agli altri miei caviotti. Se ti va di vedere le foto si trovano in questa sezione nel Post intitolato "Willy, Milly, Rudy e Niky". Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ospite sasi891 Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2009 ho visto le foto dei tuoi caviotti...hai ragione...di fisionomia il mio ciccione assomiglia molto a willy...insomma alla cavia di cui ci sono le prime foto.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2009 ? bellissimo!!! :love:il pelo lungo e il ciuffo sulla testa sono tipici delle cavie peruviane, qualche ciuffo un p? ribelle o spettinato sul corpo indica una "parentela" abissina... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ospite sasi891 Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2009 anke io immaginavo potesse essere incrociato!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites