tequilamio2007 Segnala messaggio Inviato Marzo 2, 2007 Magari sar� ma, secondo Voi, � possibile insegnare a sporcare in un posto ben preciso? Si vede che sono una neofita.Tiziana Cita Share this post Link to post Share on other sites
Peppe Segnala messaggio Inviato Marzo 2, 2007 Alcuni dicono di avercela fatta...io cmq ho una cavia zozzona ed anche la maggior parte che conosco � cos�...!Mi sono accorto che preferisce fare i cilindretti in un angolo e la maggior parte si trova l�...ma sommariamente li fa dovunque...! Cita Share this post Link to post Share on other sites
tequilamio2007 Segnala messaggio Inviato Marzo 2, 2007 E' vero! nella gabbia ha i posti preferiti Cita Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Marzo 3, 2007 http://amicacavia.net/forum/index.php?topic=121.0qui ho raccontato come ho fatto io...diciamo che non fa tutto li..un paio di spisciolate le trovo ..ma un paio in 24 ore..e qualche regalino..ma cmq pochissimi...per me � gia' molto cos� Cita Share this post Link to post Share on other sites
aleares Segnala messaggio Inviato Marzo 3, 2007 ciao a tutti le mie due cucciolette incredibile ma vero hanno da subito sporcato solo nella gabbia....passano molto tempo fuori a mangiare e rincorrersi e quando � ora..risalgono dentro e la fanno sempre allo stess angolo....incredibile vero?abituata a tato che la faceva ogni secondo e ovunque non mi sembra vero!!che brave! oggi moka 1 meseeeeeee!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Marzo 3, 2007 AUGURI !! Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Marzo 3, 2007 Ozzy&Pui nella loro cameretta le cacchine le fanno dove capita e la pipi' ultimamente ho notato che rientrano in gabbia per farla,ma anche li dove gli pare! Cita Share this post Link to post Share on other sites