franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2009 Wow, ma avete visto?? ? uscita la quarta prova!!e anche questa non sar? facile!ma... ? permesso fare un p? della vecchia sana campagna elettorale in stile Grande Porcello?nel dubbio ne approfitto: [move] VOTATE NOCCIONOCCIOLINA!!! [/move] Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2009 [move]VOTA PUFFY VOTA PUFFY VOTA PUFFY[/move][move]IL PORCELLO PI? AVANZATO CHE CI SIA!!![/move] Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2009 Siamo alle solite... fare una scelta ? un problema non da poco. Ma non si potrebbe attribuire il massimo punteggio a tutti? Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2009 Non ho capito quante preferenze si devono dare...perch? altrimenti le voto tutte!!!!! :D Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2009 Non ho capito quante preferenze si devono dare...perch? altrimenti le voto tutte!!!!! :DSi possono esprimere tre preferenze mandando la mail a supercavioquiz@gmail.com.Leggi il regolamento completo della Quarta Prova in "Supercavioquiz" -> La voce di caviomike -> Quarta prova. Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2009 [move]VOTA PUFFY E SEI OK!!![/move][move]FORZA PUFFY OL?!!!! VOTATE IL CAVIOTTO ESPERTO D'INFORMATICA, PER UN FUTURO TECNOLOGICO!![/move]Ps: su ragazzi, un po di tifo per i vostri pelosi no? dai dai che voglio sentirvi!!!! Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2009 Si possono esprimere tre preferenze mandando la mail a supercavioquiz@gmail.com.Leggi il regolamento completo della Quarta Prova in "Supercavioquiz" -> La voce di caviomike -> Quarta prova. Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2009 [move]NO[/move][move]NOCCIO[/move][move]NOCCIOLI[/move][move]NOCCIOLINA!!! [/move] Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2009 Vota per Nerone:poca apparenza... ma tanta, tanta sostanza!!! :D Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2009 [move]Votate l'angelico Rudy[/move]attratto terribilmente dalle atmosfere pacifiche e... dagli alberi di Natale. E diciamo ancora, accusato d'essere un cicciottone e pertanto paragonato ad un addobbo. Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2009 Voti a parte, ho riguardato le foto per l'ennesima volta e mi sono trovato davvero in difficolt?. La verit? ? che mi piacciono tutte quante, non ne scarterei neppure una.Lascer? il compito ai Porcellotti (escluso Rudy che sarebbe di parte). Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2009 Anch'io far? scegliere ai tre bianchi, a loro spetta questo onere e onore.... perch? io le sceglierei tutte!!!! :D Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2009 Ecco, i 3 bianchi, dopo un consulto molto vivace fatto di pui e fischiatine hanno votato Erano d'accordo nel dire che tre preferenze erano poche e ho sentito faranno una lettera con presidio davanti all'abitazione di CavioMike ma vogliono coinvolgere anche gli altri caviotti/e della mail !!!! Occhio CavioMike!!!! :D Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2009 [glow=red,2,300][move][shadow=red,left]VOTATE TEO & TOMMY!! I CAVIOTTI ARROSTI + SIMPATICI CHE CI SIANO![/shadow][/move]Uffy non riesco a fare le scritte sottolineate e colorate... Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2009 occorre selezionare la scritta, premere su Change Color e scegliere il colore.poi se vuoi selezioni di nuovo tutto e premi il tasto con la M per farla scorrere... oppure il tasto G permetterla pi? in rilievo, ecc[move]ciao [/move] Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2009 Grazie Franci!! Share this post Link to post Share on other sites