Isa Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2009 YABBBADABBBAADUUUUUUU!!!! Teo e Tommy stanno popcornando per festeggiare la vittoria e la riconquista della vetta della classifica generale!! Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2009 Una classifica veramente interessante.Complimenti ai due capoclassifica, ma non illudetevi: vi riacchiaperemo! E che dire di CavioMike? E' in splendida forma, spara battutacce una dietro l'altra! Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2009 Wow! Che bel risultato..Sar? un'impresa ardua rimanere aggrappati al primo posto, con tutti questi validi sfidanti! Isa, potremmo festeggiare insieme la carica ottenuta: Willy, Rudy, Milly e Niky sono gi? pronti con festoni e strumenti cavio-musicali, sento gi? suonare la caviotarra. XD Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2009 bravi!! Charlie e Chaplin sono rossi rossi per la vergogna... a loro la matematica non ? mai piaciuta!!hanno preso tutto dalla loro mamma umana! Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2009 Isa, potremmo festeggiare insieme la carica ottenuta: Willy, Rudy, Milly e Niky sono gi? pronti con festoni e strumenti cavio-musicali, sento gi? suonare la caviotarra. XDS?, s?, festeggiamo tutti insieme!Teo e Tommy sono negati nel suonare per? se la cavano meglio in cucina quindi portano un buonissimo cocktail a base di pomodoro e cetriolo! ahh, naturalmente stanno cercando gi? di rimorchiare qualche caviotta da portare alla festa.. non cambiano mai, con la scusa di essere topi vincenti pensano che tutte le pelose cadano alle loro zampe.. Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2009 s? dai, veniamo anche noi, tutti a festeggiare!! offrono i Grandi Maestri naturalmente!! Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2009 ahh, naturalmente stanno cercando gi? di rimorchiare qualche caviotta da portare alla festa.. non cambiano mai, con la scusa di essere topi vincenti pensano che tutte le pelose cadano alle loro zampe..Beh, Milly ? sposata da anni con Willy ed ? molto fedele.. Niky invece si propone di conoscere i tuoi porcellotti... Immagina gi? di diventare la Regina dei gossip insieme al suo lui, come coppia dell'anno! s? dai, veniamo anche noi, tutti a festeggiare!! offrono i Grandi Maestri naturalmente!! Certamente, siete tutti invitati, ma sar? possibile offrire per tutti? Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2009 complimenti ai primi classificati......in quanto a me: KE SKIFEZZ!!!! Ma io lo sapevo che andava male, i problemi (di tutti i tipi, manca poco pure quelli delle elementari) non sono per niente il mio forte e Puffy non mi ha voluto aiutare quel birbante!!! Per aver preso 4 punti, suppongo di aver risposto bene soltanto ad uno dei tre!!! Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2009 Per aver preso 4 punti, suppongo di aver risposto bene soltanto ad uno dei tre!!! In effetti il criterio di attribuzione del punteggio non mi pare fosse spiegato.Per?, analizzando le mie risposte, deduco che siano stati attibuiti due punti per ogni risposta esatta! Share this post Link to post Share on other sites