Roby89 Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2013 mi date qualche spunto su come posso metterla in sicurezza?? Ho capito sono "per cavie" esattamente come i mangimi del supermercato.... Ah si, a proposito di mangime, io ho acquistato Tima C perché era quello a cui erano abituate... qualche recensione? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2013 Come sono belline le due piccole!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mia Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2013 sono bellissime davvero!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2013 sono bellissime...ben arrivate piccoline... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 8, 2013 mi date qualche spunto su come posso metterla in sicurezza?? Ho capito sono "per cavie" esattamente come i mangimi del supermercato.... Ah si, a proposito di mangime, io ho acquistato Tima C perché era quello a cui erano abituate... qualche recensione?Per il Tima C leggi qui: La rampa si può mettere in sicurezza realizzando una protezione laterale, magari avvolgendola in un foglio di polionda piegato a U. Se giri nella sezione della sistemazione dovresti trovare qualche esempio fotografico. Cita Share this post Link to post Share on other sites