paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 2, 2009 Ecco la Toffi, ariete nano di quasi tre anni. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Marzo 2, 2009 stupendissimaaaaaaaa!!!! mamma quanto ? bella!!! Che colori, mi fa venire in mente il latte macchiato!!! Buonissimoooo!!! Me la mangerei di bacettini!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Marzo 2, 2009 Ma che bella pelosona!!! addirittura resta in posa a farsi fotografare! Un vera VIP! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 2, 2009 morbidosissima paciottona!! tutta da coccolare! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Marzo 3, 2009 Che splendore! Ha tutta l'aria di essere una coccolona, mi sbaglio? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 3, 2009 Ha tutta l'aria di essere una coccolona, mi sbaglio? Esatto: passerebbe ore e ore a farsi accarezzare. E se non vai tu a farle le coccole arriva lei pretendendole. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Marzo 3, 2009 Ma vive con te da poco? Non mi ricordo di Toffi sinceramente ed è strano, essendo cosi tenerona... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 3, 2009 E' con me da circa un anno e mezzo. Aveva creato un problema di allergia grave, così lei e un altro coniglio sono stati affidati.In effetti qui in Forum non ne parlo molto, ne sono più al corrente i lettori della mailing list. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Marzo 3, 2009 Paolo monello, dovevi parlare anche a noi di questo batuffolo polpettoso! sembra cosi soffice e ci confermi che è coccolona, che bella!! :afro: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Marzo 3, 2009 che amore di pelouche!!! la strapazzerei volentieri!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2010 Approfitto degli aggiornamenti del Forum per dire che purtroppo la Toffi mi ha lasciato alla fine dello scorso mese di agosto.Ora avrà ritrovato tanti pelosini che aveva già conosciuto e tanti altri che l'hanno preceduta. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2010 Si la Toffy era bellissima, ma ora lo sarà ancora di più circondata dall'amore degli altri sul ponte dell'arcobaleno!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2010 un ultimo saluto alla splendida morbidosissima Toffy Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2010 Un saluto speciale alla splendida Toffi.. :'( Cita Share this post Link to post Share on other sites