paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2012 Tatina se ne è andata a febbraio e ieri Laila, la sua bimba, l'ha seguita sul Ponte.Aveva quasi sette anni.Ora si è riunita alla sua mamma, al fratellino Re Leone, a Tiberio e a tantissimi altri porcellini.Ciao piccola! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2012 mi dispiace tanto anche se è andata via a 7 anni, un bel record, e saranno stati di sicuro 7 anni pieni di buon cibo e tante coccole.Buon ponte! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2012 Buon viaggio piccoline! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2012 tesoro, com'era carina... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Claudja Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2012 Buon viaggio topolina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2012 Buon viaggio piccolina. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2012 Mi spiace Paolo, non è mai abbastanza tardi per dire buon viaggio a queste pallette di pelo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2012 Ciao Pelosina dolce!! Adesso è con la mamma e Tiberio a correre felice!! Pui!Puiiii!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mizarin Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2012 Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2012 Buon viaggio piccolina corri felice sul ponte... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2012 Erano davvero bellissime,oa sono di nuovo assieme e felici sul ponte ciao piccole Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaietta Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2012 Avrà sicuramente vissuto un vita piena di coccole e attenzioni ..buon viaggio Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2012 Poverina era così bella! Buon viaggio sul ponte piccola... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2012 Grazie, siete tutti tanto gentili con me e affettuosi con la piccolina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2012 Mi dispiace un sacco, una perdita non è mai una cosa piacevole...e sinceramente non sapevo nemmeno che avessi queste due creaturine così batuffolose!Buon viaggio..correte felici con tutti i caviotti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2012 Mi dispiace un sacco, una perdita non è mai una cosa piacevole...e sinceramente non sapevo nemmeno che avessi queste due creaturine così batuffolose!Buon viaggio..correte felici con tutti i caviotti!Grazie anche a te!No, non le avevo io, erano le cavie della mia fidanzata, ma la mamma, Tatina l'avevamo comprata (!) insieme quasi sette anni fa, quando non sapevamo quasi cosa fosse una cavia. Poi si è scoperto che era gravida e ha fatto due cucciolini. Il maschio l'ho tenuto io, ma ha vissuto poco più di un anno, la femminuccia se ne è andata ieri. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2012 Buon viaggio Laila! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2012 Buon viaggio Tatina, eri stupenda Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2012 Posso dire che 7 anni per una cavia è una bella lunga vita, che, sicuramente nelle vostre mani è stata ancora più bella e confortevole!La sua "cucciolotta" che se n è andata ieri...anche lei ha avuto una lunga vita..solamente al fratellino è andata un po peggio, ma come ci sono problemi negli esseri umani che lasciano presto questa terra, ci sono anche negli animali....l importante è che la vita che lui ha vissuto sia stata degna di chiamarla Vita...ma so già che era nelle mani più giuste che poteva incontrare!Forza, tira un sospirone...ora saranno certamente senza dolore alcuno, felici di correre, ma con molta nostalgia di voi due! Cita Share this post Link to post Share on other sites
#Theodore# Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2012 mi dispiace molto.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2012 mi dispiace tanto ma comunque porterà sempre il ricordo di aver avuto un padroncino che ha voluto sempre il bene dei suoi piccoli Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2012 Buon cammino tesoro bello, ri-nata in un nuovo mondo per fare altre esperienze con altre anime. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2012 Buon viaggio piccolina. Cita Share this post Link to post Share on other sites
cremy Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2012 buon viaggio povero piccolo!!!!!! non è giusto che ci devono lasciare!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 3, 2012 Ancora grazie per l'affetto! Cita Share this post Link to post Share on other sites