_klakla_ Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2011 Bellissimi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2011 Noto nelle foto di Paolo un elemnto ricorrente: no! non parlo delle cavie! troppo scontato. Tappeti!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mousse Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2011 Nerone, sei bellissimo... Sembri la versione gigante della mia Maureen!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2011 Sono contento come sempre di vedere i tuoi due pelosi in forma! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lily Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2011 Bellissimi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2011 ma che carini!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2011 Paolo i tuoi caviotti sono splendidi, ma Nerone è fantastico Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 20, 2011 Come avete potuto leggere poco più sopra, Nerone e Tiberio sono in vacanza: troppo stressati dalle incombenze quotidiane, si sono giustificati! Ora hanno lasciato l'altipiano anatolico e si sono spostati in Tibet, da dove mi giunge la cartolina di Tiberio.E se ho ben capito contano di passare il Natale in Uzbekistan... Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Dicembre 20, 2011 Come avete potuto leggere poco più sopra, Nerone e Tiberio sono in vacanza: troppo stressati dalle incombenze quotidiane, si sono giustificati! Ora hanno lasciato l'altipiano anatolico e si sono spostati in Tibet, da dove mi giunge la cartolina di Tiberio.E se ho ben capito contano di passare il Natale in Uzbekistan... Haha! stanno girellando parecchio XD sono davvero belli i tuoi caviotti viaggiatori!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 23, 2011 Ho appena ricevuto la mail di auguri da un collega biologo cinese di Shanghai, con il quale ho portato avanti una collaborazione qualche anno fa; anche quest'anno alla mail era allegata una foto sua e del suo team.Perciò questa volta, oltre a ricambiare gli auguri, ho inviato una mia immagine con Nerone, quella che ho pubblicato nella presentazione dello Staff del Forum.Sono proprio curioso di vedere se arriverà un reply con qualche commento sui porcellini d'india. Chissà che non si riesca a far conoscere Amicacavia anche in Cina... Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Dicembre 23, 2011 I tuoi porcellotti sui tappeti sono semplicemente meravigliosi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 27, 2011 A Natale ho avuto l'occasione di poter rivedere e coccolare Tatina, la mia prima cavia.Dato che la pelosina nei primi mesi del 2012 compirà sette anni, un'età di tutto rispetto, ho pensato di dedicarle un po' di spazio all'interno di questo topic (che da "Nerone e Tiberio" è diventato "Nerone, Tiberio e ...").Le immagini non sono eccezionali, ma rendono comunque l'idea della mia nuvoletta bianca.Con tanto amore, piccola Tatina Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Dicembre 27, 2011 è bellissima!! E in effetti sembra proprio una nuvoletta bianca!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Dicembre 27, 2011 7 anni, caspita, se li porta alla grande !!! dolcissima.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Dicembre 27, 2011 *__* Cita Share this post Link to post Share on other sites
_klakla_ Segnala messaggio Inviato Dicembre 27, 2011 Che bella :love:Ha uno sguardo dolcissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Dicembre 28, 2011 É MERAVIGLIOSA! Cita Share this post Link to post Share on other sites
SlytherMale Segnala messaggio Inviato Dicembre 28, 2011 Tatina è magnifica con quel color Caramello Tiberio assomiglia tantissimo alla mia Piquè! Hanno gli stessi colori, solo che alla mia piccola sono disposti ad "Ape Maya Fantasia"! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 28, 2011 è tenerissima, un amore!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Dicembre 28, 2011 E' veramente bellissima e dolce Tatina! Fa una tenerezza! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Dicembre 28, 2011 Che bella signorina non sapevo che Nerone e Tiberio avessero una sorellina... Ma non sta con te? È un peccato è troppo carina, tutta da coccolare Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 29, 2011 Che bella signorina non sapevo che Nerone e Tiberio avessero una sorellina... Ma non sta con te? È un peccato è troppo carina, tutta da coccolare Grazie a tutti! Tatina sta con la sua bimba, Laila, 6 anni compiuti lo scorso agosto; anzi, prossimamente vi presenterò anche la piccola. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 30, 2011 Ecco, è arrivata la cartolina dall'Uzbekistan, dove Nerone e Tiberio hanno trascorso il Natale (per fortuna io ho potuto consolarmi con Tatina! ).Credo che abbiano voluto visitare le leggendarie Bukhara e Samarkanda soprattutto per poter ammirare le affascinanti porcelline locali , così ben descritte nelle novelle delle Mille e una cavia!Però la cartolina non proviene dalle città nelle oasi, ma da qualche villaggio, probabilmente non lontano dai confini con l'Afghanistan. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Dicembre 30, 2011 A quanto pare Nerone e Tiberio amano girare per il mondo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 30, 2011 A quanto pare Nerone e Tiberio amano girare per il mondo!A patto di non dover faticare troppo... Cita Share this post Link to post Share on other sites