paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2010 Ciao a tutti!Ho realizzato casualmente un'immagine di Nerone in un'insolita vista a mezzobusto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
sayra Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2010 Ma così non vale, non si vede neppure un pò di ciccia in compenso si nota subito il pelo lucidissimo, molto bello davvero Nerone Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2010 uauuu, che pelo!! addirittura con i riflessi blu! e poi Sayra ha ragione, così sembra molto snello! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2010 Nerone è molto difficile da fotografare, proprio a causa del pelo così lucido.Se usi il flash l'immagine ti restituisce dei riflessi assurdi, dove i suoi "colpi di sole" hanno il sopravvento e assume un colore complesivo stranissimo; senza flash solitamente si vede una macchia scura senza punti di riferimento (esattamente come lo vedo naturalmente io! ).Si, questa immagine è senz'altro particolare ed evidenzia il porcello campione di cavio-sumo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
cajopandora Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2010 Bellissimo , noto che ha dei riflessi blu! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2010 Si, però i colori sono un po' falsati, come dicevo sopra, e questa dominante blu in realtà è molto più tenue. Comunque Nerone ringrazia tutti per i complimenti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2010 Nerone è molto difficile da fotografare, proprio a causa del pelo così lucido.Se usi il flash l'immagine ti restituisce dei riflessi assurdi, dove i suoi "colpi di sole" hanno il sopravvento e assume un colore complesivo stranissimo; senza flash solitamente si vede una macchia scura senza punti di riferimento (esattamente come lo vedo naturalmente io! ).è il problema che ho io nel fotografare il musetto di Romeo! o non si vede niente, o assume una espressione stranita con gli occhi rossi che spuntano in mezzo al nero. sono rare le foto in cui riesce ad avere un aspetto "normale". questa di Nerone è proprio venuta a meraviglia... ops, scusa Nerone, sei tu che sei una meraviglia!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
mauretta88s Segnala messaggio Inviato Agosto 4, 2010 sono bellissimi compliementi...che amori..... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Agosto 4, 2010 Che Nerone fosse stupendo non avevo dubbi ma in questa foto dove il pelo è blu....bhè ragazzi....è una favola........... l'ho fatta vedere alla mia Brigitte tutta bianchisima e ha sospirato d'amore....... bhè, non ha torto.....il blu è il colore degli esseri superiori!!!!Evvvvaaaaaaiiiiiii di bacini a Nerone!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 27, 2010 Solo dal mio profilo migliore giovanotto, grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 27, 2010 Tiberio-sfinge... Cita Share this post Link to post Share on other sites
sayra Segnala messaggio Inviato Agosto 27, 2010 Che carino nella seconda foto si vede che è concentratissimo per rimanere perfettamente immobile Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 27, 2010 ma è bellissimo!!un vero modello, che premio gli hai promesso per farsi fotografare così? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Agosto 28, 2010 Si è veramente bellissimo anche Tiberio ....anzi, sapete che vi dico?Ora mostro la foto a Charlotte....chissà mai!!!!!!! Vuoi vedere che diventiamo con-caviosuoceri due volte, caro Paolo? :afro: Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Giada* Segnala messaggio Inviato Agosto 30, 2010 QuAnto sono dolciiiiii!!!! Sono magnifici!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
kia Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2010 Paolo sono splendidi!!!!!! :-DD Ma come fai a farli star fermi??? Io con le mie neppure con peperoni e prezzemolo le faccio star ferme, continuano a saltellare qui e la Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 1, 2010 ...Ma come fai a farli star fermi??? Io con le mie neppure con peperoni e prezzemolo le faccio star ferme, continuano a saltellare qui e la Beh, Nerone sta fermo per gravità, se così si può dire, dato il peso non indifferente , e Tiberio pur essendo un cavio-monello sa anche stare bravino in qualche circostanza! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Settembre 1, 2010 E' fatta, Paolo....Charlotte ha detto che le piace Tiberio!!!!!!!E' fata....è fatta.......diventiamo consuoceri......... due volte!!!!!! :-DD Cita Share this post Link to post Share on other sites
anna1 Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2010 Paolo che meraviglia..sembra il fratello di Trylli, portamento sicuro, occhi intelligenti, curiosi, attenti Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Giada* Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2010 Sono fantastici!!! Tutti e tre meravigliosi!!!! Sono dei patatoni assurdiiii!!! Troppo belliiii!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 23, 2010 Se vi è piaciuto il calendario 2011 realizzato dalla nostra Hellis guardate anche questa immagine di Nerone che mi ha regalato per Natale! Ancora auguri a tutti !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 23, 2010 bellissimo!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mizarin Segnala messaggio Inviato Dicembre 24, 2010 Ma sono adorabiliiiiii!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2011 Mi sono arrivate queste cartoline di Nerone e Tiberio dalla Cappadocia (ma qualcosa mi dice che non hanno fatto poi molta strada...) Comunque, visto che è da un po' che non abbiamo aggiornamenti: eccole. Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2011 ahahahaha ma che belli che sono!!!!! fanno pure pendant con il tappeto sotto, meravigliosi! Cita Share this post Link to post Share on other sites