valentinasica Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2009 Quel monello di Zoe si era fissato che mangiava solo sedano , finocchi , e insalata di campo . oggi gli ho proposto un mix di roba nuova tra cui i ravanelli con foglia , cime di rapa , foglia di spinaci , peperone rosso , mela ....... non vi racconto la faccia !!!!!! Praticamente immobile per 5 minuti ......poi piano piano ha assaggiato tutto ( bravo il mio amore ) . Solo dopo un bel p� per i sensi di colpa gli ho dato la sua insalatina preferita....... la strada � lunga ancora ma come al solito GRAZIE A TUTTI per i consigli che ho catturato sul forum . valex Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2009 bravissima!! i nostri pelosetti sono alquanto diffidenti, ma con un p� di pazienza alla fine si lasciano convincere continua cos�! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Peppe Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2009 E' proprio vero...all'inizio magari non la filano proprio...poi se si insiste...la assageranno...e fognette come sono alla fine sbaferanno tutto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2009 Funziona sempre cos�, vedrai che col passare del tempo potranno iniziare a desiderare proprio i cibi vero i quali inizialmente erano riluttanti.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
valentinasica Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2009 Grazie per il supporto e i consigli !!!!! Oggi secondo giorno di esperimento tutto gradito e sbafato !!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites