paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2009 Carramba! a me un megacomputer, anzi due... facciamo tre!!! :D Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2009 Prova matematicamente tosta... e i miei toponi non è che siano dei grandi geni della matematica.. Ma non ci arrenderemo!! :D il nostro obbiettivo è riprenderci la vetta della classifica che è a soli 2 punti da noi!! Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2009 ullallà, qui non si scherza!! :Ddovrò cominciare a ragionarci sù con calma insieme ai pelosi! Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Febbraio 26, 2009 Non mi ci metto proprio la matematica non fa per me e questo genere di problemi mi stressa troppo....... :D Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 26, 2009 ma dai prova lo stesso, sono facilissimi! :D Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2009 Non mi ci metto proprio la matematica non fa per me e questo genere di problemi mi stressa troppo....... :DDai, dai, partecipa: ti puoi fare aiutare da Maurizio e, naturalmente, dai tre bianchi, che sanno sicuramente tutte le risposte! :D Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2009 Interessante anche la terza prova, qui c'è da ragionare... Willy è un grande in questo, ci penserà lui. Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Marzo 1, 2009 Mamma mia, il primo mi sembra abbastanza facile, il secondo accettabile...ma il terzo...sarò scema io ma ci ho perso proprio le rotelle! Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Marzo 3, 2009 anche noi tre, siamo fusi!!! Share this post Link to post Share on other sites