franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2009 Wow, ma ci sono anche i titoli onorifici!! :D Complimenti a chi se li ? guadagnati, non pensavo ci potessero essere cos? tante parole con la P!!Laeroth, cosa ci fai lass??? scendi subito o veniamo a prenderti!!! :D Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2009 Ehi...! Com'? che adesso mi tocca a guardare la classifica dal basso? GRRRRR! :D Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2009 Ma che bellooo! I fantastici quattro hanno esultato di gioia, addirittura la nomina di "Saggio"! Il merito ? tutto loro! Eh no Franci, ci difenderemo con le unghie e con i denti! Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2009 grandioso Laeroth!!! ora per? mi devi dire come hai fatto!! io ci ho pensato e ripensato... macch?! non mi venivano molte parole! ':-| Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2009 Sinceramente? Li ho guardati e mi venivano in mente parole da aggiungere... Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2009 ah ecco, quando io li guardavo i loro occhietti mi dicevano solo: "pappa, pip?, pup?!!" si vede che sono troppo schiavizzata per pensare ad altro!! Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2009 Quando ieri sera sono tornata a casa e ho detto a Teo e Tommy che siamo secondi non l'hanno presa bene... sono convinti che non ho messo tutte le parole che mi hanno suggerito Si sono presi una foglia d'insalata e non mi hanno parlato tutta la sera Share this post Link to post Share on other sites
kia Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2009 Ma io mi sono persa!!!! Pensavo di avere news via mail invece nulla... Cos? ho perso la II prova Meno male che Paolo ne ha parlato in ML, se no perdevo anche la III...Kia un po' stordita.. Chiss? cosa non mi diranno Napoleon e Jossy stasera!!!!! Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2009 Ma io mi sono persa!!!! Pensavo di avere news via mail invece nulla... Cos? ho perso la II prova Se non hai letto le risposte della seconda prova puoi provare a spedire il tuo elenco di parole a SuperCavioQuiz: magari te lo accettano sulla fiducia.Lo dico anche a chi si ? trovato nella tua stessa situazione. Share this post Link to post Share on other sites
kia Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2009 E allora ci provo Grazie mille del consiglio Share this post Link to post Share on other sites