Lady_Arya Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2009 ciao a tutti,stasera sono nati i miei piccoli amori!!sono in 2 e sono stupendi!!vi mando qualche foto Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2009 Ma che bei topolini! Tante carezzine e complimenti alla loro mamma! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2009 ma che piccoli!!! troppo teneri!! carezzine per tutti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2009 ma che bellini!!!! e che colori!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2009 Ma che amori, complimenti alla mammina e alla mamma acquisita! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lady_Arya Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2009 grazie e tutti, ringraziamo entrambe Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2009 Ohhhh, non ci sono parolex descrivere quanto sono belliiii!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lady_Arya Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2009 i cuccioli sono davvero belli, poi quando corrrono me li mangerei di baci Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2009 ma che amoriniiiiiiiii sono splendidissimamente favolosi!!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sabik Segnala messaggio Inviato Marzo 3, 2009 ciao, ma che tenerissimi :love:che sono, complimenti. Non si somigliano molto..., mi domandavo che razza sono, quello nero e marroncino ha dei colori stupendi, certo che razza o non razza veder nascere dei cuccioli deve essere una grande emoziione.., credo la vivr? tra qualche settimana e anche se sono stata criticata credo sia una grande esperienza, certo, sapendo poi come collocare e bene i piccoli, se non si possono tenere....Intanto complimentoni Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lady_Arya Segnala messaggio Inviato Marzo 3, 2009 ? una bellissima esperienza!!vedrai!!auguri!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
jaja Segnala messaggio Inviato Marzo 3, 2009 che teneri mamma mia Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2009 E' una visione meravigliosa...che teneri cuccioletti!!!!! Benvenuti piccini!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites