Enrico Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2013 Salve, le mie manie di costruzione non cessano, ho trovato dei legni con cui potrei costruire una casetta in legno.. l'unica cosa è che hanno un odore strano, credo sia laccato.. posso trattarli in qualche modo x togliere lo strato di lucido oppure non c'è rimedio e mi tocca buttare tutto? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2013 Dipende anche dalle attitudini dei porcelli, se hanno l'abitudine di assaggiare tutto o meno.Verniciare con qualcos'altro è ancora peggio e comunque, se manda odore, devi evitare perchè il loro olfatto è migliaia di volte più fine del nostro. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Enrico Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2013 Topa rosicchia pure se stessa.. Mi sa che boccio il progetto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2013 Topa rosicchia pure se stessa.. :(/>Mi sa che boccio il progetto.Ahahah se è così famelica ti conviene accantonare l'idea (almeno fino a quando non troverai materiale più idoneo) Cita Share this post Link to post Share on other sites