paola-g Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2013 Ahahahah ;)/> a me ha fatto morir dal ridere!Pure a me quando mi è stata detta :-DD/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2013 Allora,piccolo report! Ieri sera il cucciolo marrone si è dimostrato degno figlio di suo padre Biro: ha pensato bene di passare dalle sbarre della gabbietta e uscire! Ma dico io..a nemmeno 12 ore di vita fa già il terribile in questo modo..si vede che proprio che ha preso dal padre! Il cucciolotto bianco è più calmo, anche se zompa a gran carriera per tutta la casetta e si butta sul collo della madre! Ieri pomeriggio poi hanno iniziato a mangiare qualche filo di fieno e ad odorare la ciotolina di Lata con la verdura, ma per ora non ne hanno assaggiata! Stamattina hanno incontrato il padre ed è stata una scena dolcissima xk Biro ha iniziato a leccarli sul musetto e sul collo! Ma quanto sono teneri i nostri pelosotti? Ciao, buona giornata a tutti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2013 Congratulazioni!quanto al sesso: se metti due maschi in una gabbia quando sentono l'odore delle femmine litigano.Come non hanno ombelico? sono nati Wi Fi?Scherzi a parte: se lo cerchi bene lo trovi.Finalmente qualcuno che parla di ombelico, io al mio Bistius non l'avevo mai notato ma Pitin e Pitan hanno due bottoncini......amori :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2013 Allora sei andata a controllare :-DD/> allora mettiamola in questo modo, abbiamo imparato che le cavie hanno l'ombelico :)/> :afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2013 Deve essere stata una scena bellissima vedere Biro mentre leccava i suoi piccoli. Ma la mamma non era gelosa?. Un bacio a tutta la famiglia caviosa :love:/> :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2013 Stamattina hanno incontrato il padre ed è stata una scena dolcissima xk Biro ha iniziato a leccarli sul musetto e sul collo! Ma quanto sono teneri i nostri pelosotti? Ciao, buona giornata a tutti!Che scena dolcissima *___* amori! quella/o bianco, sembrerà un piccolo topolino allora Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2013 1362577910' post='83933']Deve essere stata una scena bellissima vedere Biro mentre leccava i suoi piccoli. Ma la mamma non era gelosa?.No no Lata pare non essere affatto gelosa,anzi Biro entra dai cuccioli mentre lei è fuori a gironzolare e lei è tranquillissima! Ecco una foto di Biro con i suoi due piccini: quello marrone e nero sembra lui in miniatura, lo segue in tutto, mentre con quello bianco non fanno altro che odorarsi e leccarsi sul musetto Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2013 Su insistenza dell'autrice devo cedere la paternità della battuta del Wi-Fi a ClaudjaÈ un genio! Battuta bellissima davvero Complimenti per i cuccioli, anche se sinceramente non ho ancora capito bene come siano!Che il dio delle Canon vegli su di te e ti illumini Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2013 Ho visto la foto, ma che amori :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2013 Che teneri Ma alla fine dove si era cacciato il piccolo?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2013 Benvenuti piccolini!!! Che amori!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites