Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2013 Signore e signori..(rullo di tamburi..ihih) sono lieta di annunciarvi che questa mattina Lata ha dato alla luce due bellissimi cuccioli!!!!!!! Quando me ne sono accorta verso le 7 doveva essere appena avvenuto xk i due piccini erano ancora bagnati e ho assistito al taglio del cordone ombelicale (ehm..non so se si chiama così anche per i nostri pelosotti visto che non hanno ombelico..),dopodiché Lata ha provveduto a ripulire per bene tutto! Biro nel frattempo girava intorno alla gabbia di Lata facendo vrrrrrrr e poi si é sdraiato proprio accanto a loro(sempre fuori,naturalmente)!! I due cuccioli sono una meraviglia,uno totalmente bianco,non ne avevo mai visti così, e uno metà marrone e metà nero,somiglia molto al colore di papà-Biro. Lata non ha smesso un secondo di leccarli e coccolarli, e sta benissimo, aveva tantissima fame,infatti si alzava già su due zampe verso di me (lo fa quando vuole la pappa) e poi ha mangiato come una forsennata! Ora i due piccini sono incollati alla mamma e iniziano a muovere i primi tremolanti e incerti passi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2013 Congratulazioni e tanti complimenti alla mamma!Quello marrone e nero non riesco a vederlo benissimo ma quello bianco con quel pelo tutto spettinato è tenerissimo! Lata come sta? Ha perso molto sangue? Mi raccomando abbonda con la pappa e il fieno e dalle tanto peperone!Tienici aggiornati! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2013 Benvenuti piccini !!!Tanti complimenti a mamma e papà! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2013 ma che amoriiiii!!!! :love:/> auguroni ai neo genitori e ai nonni ovviamente..... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2013 Complimenti e benvenuti ai piccoli!! cerca di separare Biro altrimenti rischi un'altra cucciolata a breve!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2013 1362474865' post='83787']Congratulazioni e tanti complimenti alla mamma!Quello marrone e nero non riesco a vederlo benissimo ma quello bianco con quel pelo tutto spettinato è tenerissimo! Lata come sta? Ha perso molto sangue? Mi raccomando abbonda con la pappa e il fieno e dalle tanto peperone!Tienici aggiornati!Si,la foto nn è delle migliori,ma l'ho scattata appena me ne sono accorta quindi l'ho fatta il più "discretamente" possibile x non infastidire Lata a breve ne metto qualcuna più decente! Lata sta benissimo direi,ha mangiato come al solito,anzi aveva ancora più appetito! No nn ha perso molto sangue per fortuna e da brava padrona di casa ha ripulito tutta la gabbietta,praticamente neanche sembra che abbia partorito lei! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2013 Ma Biro è in gabbia con lei? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2013 1362481274' post='83797']Ma Biro è in gabbia con lei?No no assolutamente! Li ho divisi xk lui deve ancora essere sterilizzato (il veterinario ha detto che bisogna aspettare che abbia almeno 6 mesi)! Ma secondo voi posso farlo incontrare con i suoi cuccioli? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2013 Puoi sicuramente farlo incontrare con i suoi bimbi.Per almeno un mese o poco più non occorrono precauzioni, ma più avanti dovrai evitare l'incontro se tra i piccoli c'è una femmina. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2013 Che bella notizia, complimenti ai neo genitori. La mamma come sta? Un bacio a tutta la famiglia caviosa :love:/> :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2013 complimenti alla neo mamma e al neo papà! quello bianco si vede bene, rimaniamo in attesa di nuove foto per vedere anche quello marrone e nero Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marziè Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2013 Auguriiiii ai neo genitori e alla neo zia (o nonna? ahaha) Cita Share this post Link to post Share on other sites
giuliano Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2013 augurii :afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2013 Guardate un po' chi vi vuole ringraziare per tutti i complimenti ricevuti??? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2013 Ma che belliniiiiii!! Congratulazioni!! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
althaea Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2013 Auguroni :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2013 O che bellezza quello bianco!! :-) Li terrai entrambi?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mizarin Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2013 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2013 1362498416' post='83834']O che bellezza quello bianco!! :-) Li terrai entrambi??Ma guarda sono talmente teneri che li vorrei tenere..vedo un attimo come riesco ad organizzarmi negli spazi e soprattutto di che sesso sono..xk se sono un maschio e una femmina almeno faccio due e due e nessuno resta isolato,mentre se sono due maschi è più un problema xk dovrei farli sterilizzare tutti e tre (Biro incluso) o sottoporre Lata all'operazione..alternative che nn mi piacciono molto.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2013 Congratulazioni!quanto al sesso: se metti due maschi in una gabbia quando sentono l'odore delle femmine litigano.Come non hanno ombelico? sono nati Wi Fi?Scherzi a parte: se lo cerchi bene lo trovi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2013 1362513185' post='83856']Congratulazioni!Come non hanno ombelico? sono nati Wi Fi?Ahahahahahah !! Beh allora diciamo che nn ci ho mai fatto caso Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2013 Ahahaha Nik! :-) mi sei mancato! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2013 Congratulazioni!quanto al sesso: se metti due maschi in una gabbia quando sentono l'odore delle femmine litigano.Come non hanno ombelico? sono nati Wi Fi?Scherzi a parte: se lo cerchi bene lo trovi.Ho visto ora le foto, sono bellissimi. Non ho mai pensato all'onbelico delle cavie, anche perchè essendo mammiferi ho sempre pensato che fosse naturale che l' avessero. Carezze ai piccoli Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2013 Su insistenza dell'autrice devo cedere la paternità della battuta del Wi-Fi a Claudja Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2013 Su insistenza dell'autrice devo cedere la paternità della battuta del Wi-Fi a ClaudjaAhahahah a me ha fatto morir dal ridere! Cita Share this post Link to post Share on other sites