aleares Segnala messaggio Inviato Febbraio 17, 2009 ciao a tutti nn sono riuscita a trovare nulla sulla bibliografia e purtroppo qui all'universit� di cavie nn ne capiscono nulla purtroppo.....una mia amica ha castrato il suo ultimo cucciolo maschio....ormai � grande...solo che dopo la castrazione tiene perennemente sfoderato il pene....come se gli fossero stati recisi i muscoli retrattori...io nn ero all'operazione ma conoscendo la veterinaria molto scupolosa e brava sono certa che abbia prestato l'attenzione necessaria......per caso a voi � mai capitato??? grazie ale Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 17, 2009 Purtroppo oggi non funziona PubMed.Ho trovato espressa da altri la stessa domanda, ma la risposta non mi � parsa soddisfacente: http://en.allexperts.com/q/Guinea-Pigs-1574/2009/2/Male-Guinea-Pig-Neutering.htmNon appena PubMed riprender� a funzionare cercher� informazioni. Cita Share this post Link to post Share on other sites