lollo_88 Segnala messaggio Inviato Marzo 3, 2013 vi prego aiutatemi a cercare una cavietta a roma,non riesco a trovarla ne avevo una (cresta) è morta il mese scorso,mi ha lasciato dopo ben 5 anni...ora ne vorrei prendere un'altra ma non so dove prenderla Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2013 Ciao!Se non trovi qualche offerta di nostri iscritti in zona in questa sezione puoi provare a contattare le principali associazioni di volontariato. Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2013 so che una nota associazione ne ha alcune su Roma da far adottare urgentemente. Se vuoi mandami un MP e ti dico chi è. Cita Share this post Link to post Share on other sites
giuliano Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2013 che zona? Cita Share this post Link to post Share on other sites
00P Segnala messaggio Inviato Marzo 14, 2013 Ciao.Ho letto il tuo messaggio proprio ora che stavo pubblicando il mio... purtroppo non posso più tenere il mio piccolo Pablo...(ha 2 anni e 2 mesi,maschietto vivace e in perfetta salute). Tu hai già avuto uno di questi splendidi esserini quindi sarei più tranquilla a saperlo con chi saprebbe amarlo...naturalmente sono di Roma. Contattami se sei ancora alla ricerca o conosci qualcuno. Grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
Enrico Segnala messaggio Inviato Marzo 24, 2013 Tra un mese mi nascono 2 cuccioli da madre nera e crema con le rosette.. io zona appia. Cita Share this post Link to post Share on other sites