Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 3, 2013 Magari il titolo non sarà appropriato ma è il riassunto di quello che mi è successo in questi ultimi due mesi! Un delirio.. Non era sufficiente che ricoverassero mia mamma e successivamente operassero me, no! La mia arietona testona, a star a casa da sola, ha smesso di mangiare e purtroppo è morta! Io l'ho saputo solo quando sono tornata dall'ospedale.Ma, non è finita qua! La mia cagnolina da un giorno all'altro ha iniziato ad avere degli attacchi epilettici abbastanza forti, il vet dice che sono causati dall'età, ormai ha 15 anni, e nonostante le pastiglie, potrebbe lasciarci da un giorno all'altro..Che brutto periodo ragazzi!La tribù porcellosa sta alla grande! A breve metto foto aggiornate di tutti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 3, 2013 Mi dispiace per le tue traversie!Comunque la statistica ci insegna che dopo tanti avvenimenti ci deve essere un periodo di quiete; io te lo auguro! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2013 Cielo, mi dispiace proprio! Spero tanto che questo brutto periodo per te finisca al più presto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2013 Le sfighe non vengono mai da sole. Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2013 accidenti, mi dispiace, ti auguro che da oggi in poi la strada sia in discesa..... Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2013 Mi dispiace per le tue traversie!Comunque la statistica ci insegna che dopo tanti avvenimenti ci deve essere un periodo di quiete; io te lo auguro!Nel mio caso probabilmente rientro sotto la voce "eccezione che conferma la regola" Auguri Chiakka Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2013 Ciao, mi dispiace per questo brutto periodo, speriamo che migliori al più presto, tu tieni duro e vedrai che presto tornerà a brillare il sole. Auguri Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mizarin Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2013 In Bocca al Lupo per questo periodaccio!Un abbraccione! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2013 Chiakka, ti mando un grosso abbraccio anch'io...i momenti storti(anzi proprio capovolti!) si intromettono nelle nostre vite senza che purtroppo ci sia data la possibilità di scegliere. Cerca di non perdere la grinta e non demoralizzarti... Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2013 mi dispiace per questo brutto periodo...ti mando un grande abbraccio... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2013 Un grosso abbraccio anche da parte mia! con la speranza che questo periodaccio sia finito! Cita Share this post Link to post Share on other sites
shrek Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2013 Non può piovere per sempre, no? Coraggio, tieni duro! Cita Share this post Link to post Share on other sites