Osiride Segnala messaggio Inviato Febbraio 12, 2009 Questa e Furlina, la mia principessa. :'( :'( :'( Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 12, 2009 bellissima! ciao cara Furlina Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 13, 2009 Davvero carina! Che dici Franci: una peruviana-himalayan chiara? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Febbraio 13, 2009 ma che dolcezza! uguale al mio Chaplin!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Febbraio 13, 2009 Il suo nome potrebbe essere Candida!!! 8-OBellissimo pelo e bellissimi occhi rossi !!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
jaja Segnala messaggio Inviato Febbraio 13, 2009 che bella!che chiccotta!l hai persa da poco? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Febbraio 14, 2009 Per la sezione in cui ? inserita la foto penso si tratti di un argomento spiacevole, ovviamente spero di sbagliarmi.In ogni caso ? veramente splendida, identica, per altro, al mio Rudy. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Osiride Segnala messaggio Inviato Febbraio 17, 2009 ciao ragazzi si candida andava bene x lei,era dolcissima. :'(purtroppo dico era xche il 13 gennaio 2009 lei si e spenta. :-(e per me ad essere sincera ancora non il dolore non mi lascia.era la mia principessa,io la coccolavo,le davo da mangiare,quando mi ritiravo da lavoro la notte alle due o tre di notte lei mi aspettava sveglia,ora ne ho altre due caviette,ma non sono furlina,pero le sto amando come con furlina.mi fa piacere raccontare di lei anche se non ce piu,lei e viva dentro me.grazie :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :-[ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Febbraio 17, 2009 :-[ non avevo fatto caso alla sezione in un primo momento...mi dispiace tanto... :'(so cosa significa avere una cavietta speciale... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Febbraio 18, 2009 :'( mi dispiace, un abbraccio... Cita Share this post Link to post Share on other sites