setti86 Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2009 Ciao raga, sn Fabrizio ed ho 23 anni. Come ve la passate, tutto ok? Momentaneamente ho due porcellini d'india, un maschio e una femmina. Quest'ultima ? in gravidanza e penso che a breve sar? possibile coccolare i nuovi piccolini !!!!Mi son iscritto al forum per poter chiedere consiglio e scambiarci opinioni, anche per imparare qualcosa di nuovo !!! Ciao !! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2009 Ciao Fabrizio, benvenuto in Forum e benvenuto ai tuoi porcellini.Come si chiamano?Hai gi? pensato a come sistemare i cuccioli e a come evitare ulteriori gravidanze?Prova a girare un po' nel Forum e a vedere gli argomenti trattati.Ah... proprio oggi ? iniziato un nuovo gioco: il SuperCavioQuiz! Potresti partecipare anche tu; vai a vedere il topic.A presto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola87 Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2009 Paolo le risposte alle tue domande le sai gi? Fabrizio ? il mio ragazzo e i suoi porcellini d'india sono anche i miei, cio? Kikka e Lucky! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Febbraio 12, 2009 Insieme a Paola allora do il benvenuto anche a Fabrizio.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 12, 2009 Paolo le risposte alle tue domande le sai gi? Fabrizio ? il mio ragazzo e i suoi porcellini d'india sono anche i miei, cio? Kikka e Lucky! Oops! Bene, bene, allora ne approfitto per dirvi: benvenuti Paola e Fabrizio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola87 Segnala messaggio Inviato Febbraio 12, 2009 grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Febbraio 13, 2009 Benvenuto anche a te Fabrizio, nel Forum troverete un sacco di informazioni utili per curare al meglio i vostri porcellini... in bocca al lupo! Cita Share this post Link to post Share on other sites