paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2009 Uhmm...Ho sbirciato un po' velocemente la prima prova. Mi sembra un questionario piuttosto abbordabile. Devo vedere bene se c'? qualche tranello nelle risposte! Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2009 ho visto adesso! che bello, finalmente la prima prova!! Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2009 Wow, finalmente la prima prova!!! i porcellotti sono stati gi? avvisati delle domande e stanno gi? lavorando x preparare le risposte!! ':-| Share this post Link to post Share on other sites
conchita Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2009 Evviva, ci siamo!!!Ci stiamo preparando per rispondere! Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2009 inviato la risposta!se non ho fatto tutto giusto Charlie e Chaplin mi daranno una bella strigliata!! :) Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Febbraio 12, 2009 Ho passato le domande ad Angel che con Brigitte e Charlotte stanno consultandosi per stabilire quali sono le risposte esatte Sento un certo movimento e mi sembra stiano consultando qualche testo....mha.....vedremo Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 12, 2009 Adesso anch'io metto al lavoro il mio terzetto e guai se sbagliano!! Share this post Link to post Share on other sites
jaja Segnala messaggio Inviato Febbraio 13, 2009 io le ho appena risposte..alcune vi giuro non sapevo risponderle Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Febbraio 13, 2009 Scusate ma dove sono le domande???Grazie ciao a tutti. Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 13, 2009 supercavioquiz/supercavioquiz/lavocedimike scorri la pagina fino in fondo!!! Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Febbraio 13, 2009 I quattro furbacchioni si sono messi a lavoro e ieri hanno spedito le loro risposte. In alcune domande si sono trovati in disaccordo, ma poi la voce dei pi? "esperti" ha avuto la meglio... spero abbiano fatto una buona prova. Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 14, 2009 Scusate ma dove sono le domande???trovate? hai gi? risposto? Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Febbraio 18, 2009 Cavolo i miei tre bianchi si sono addormentati e non hanno fatto in tempo a rispondere....bhe, pazienza dar? loro del caff? da bere per tenerli svegli e attivi!!!! :-[ Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 18, 2009 Cavolo i miei tre bianchi si sono addormentati e non hanno fatto in tempo a rispondere.... :-[Per? ho letto che ci sono ancora tantissimi punti in palio e che non partecipando alla prima prova nulla ? compromesso.Dai!... partecipa anche tu alla prossima, che oltretutto mi sembra decisamente facile! Share this post Link to post Share on other sites